L’Isola dei Famosi chiude i battenti? Il verdetto è spietato e definitivo | Ilary Blasi sotto shock
Quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non ha riscosso particolari consensi tra il pubblico, tutt’altro. Il motivo fa discutere
Quella appena andata in archivio è stata la diciottesima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda da anni sulle reti Mediaset che nei suoi primi nove anni fu trasmesso dalla RAI e condotto da Simona Ventura. Un’ultima stagione non molto apprezzata dal pubblico televisivo e dei social.
A quanto pare la conduzione di Vladimir Luxuria non ha convinto, così come la scelta dei naufraghi e degli stessi opinionisti. I risultati in termini di ascolti sono stati così modesti che la produzione e gli stessi vertici Mediaset avrebbero deciso per il ritorno di Ilary Blasi nella prossima stagione.
Sul calo di interesse dei telespettatori nei confronti delle vicende che si svolgono in Honduras hanno pesato vari e molteplici fattori: l’assenza di figure di grande personalità e fascino, una conduzione forse non particolarmente carismatica, la scarsa empatia degli opinionisti.
Sta di fatto che questa come del resto le ultime edizioni dell’Isola dei Famosi non passerà alla storia come una delle più affascinanti e attraenti. E il giudizio tanto drastico quanto categorico di un ex naufrago non fa che confortare il parere di molti.
Isola dei Famosi, arriva la netta bocciatura di un ex naufrago: i fan approvano
L’ex cantante di Amici, Luca Vismara, ha partecipato al reality nel 2019, vale a dire l’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi. In un’intervista concessa a SDL TV, Vismara ha lanciato autentiche bordate nei confronti di quest’ultima stagione dell’Isola dei Famosi.
Prima di diventare un concorrente e naufrago l’ex allievo di Amici era un fedele e attento spettatore di tutti i reality che amava commentare attraverso i suoi profili social. E anche in questa occasione non si è tirato indietro.
Ci sono tre ere di #Isola più o meno:
– Simona Ventura, dello splendore fino al 2011 ( + parentesi ALL STARS Savino).
– Alessia Marcuzzi, diversa, ma che manteneva la maggior parte dello spirito dell’Isola fino al 2019.
– quella di Ilary, inconsistente e dimenticabile.
— Luca Vismara (@LucaVismara) April 18, 2024
Isola dei Famosi, Vismara boccia tutti: Ilary Blasi trema
Vismara ha promosso, peraltro solo parzialmente, solo la conduzione di Vladimir Luxuria e la figura di Elenoire Casalegno tra i naufraghi mentre ha bocciato tutti gli altri senza altre eccezioni.
La stroncatura più pesante è arrivata però nei confronti di Ilary Blasi, la cui gestione del reality viene definita inconsistente e soprattutto dimenticabile. Non certo un bel viatico per la showgirl romana che si appresta a fare ritorno sulla tolda di comando dell’Isola.