Home » Jannik Sinner, questa proprio non ci voleva: ora rischia una batosta | Avrebbe fatto meglio a tacere

Jannik Sinner, questa proprio non ci voleva: ora rischia una batosta | Avrebbe fatto meglio a tacere

Sinner
Jannik Sinner sotto attacco (Ansa) – Cinewriting.it

Il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner vive un periodo di forma straordinario. Ma nei suoi confronti arriva una terribile accusa

Nei primi tre turni del torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam ed evento più prestigioso al mondo, il nostro Jannik Sinner ha dato letteralmente spettacolo. Il derby tutto italiano contro un ritrovato Matteo Berrettini ha entusiasmato i tifosi italiani e gli appassionati di tennis.

Il numero uno del ranking Atp si è ora qualificato per gli ottavi di finale dove affronterà un avversario ampiamente alla sua portata, ma la sensazione è che Sinner in questa edizione del torneo di Wimbledon abbia tutte le carte in regola per arrivare in fondo.

Il nostro giovane fuoriclasse in queste ultime settimane sta facendo parlare di sé per un altro motivo, del tutto indipendente dalle sue imprese sportive. La sua vita privata è stata oggetto di grande interesse da parte del gossip e dei rotocalchi di cronaca rosa di tutto il mondo.

Come annunciato pubblicamente dallo stesso Sinner, il fuoriclasse altoatesino ha iniziato una relazione con una giovane e bella tennista, la russa Anna Kalinskaya. I due stano vivendo una relazione appassionata, sincera e profonda che potrebbe sfociare anche in qualcosa di duraturo.

Jannik Sinner, il durissimo attacco arriva sui social: fan spiazzati

Grazie alla storia d’amore con la Kalinskaya, Jannik Sinner si è lasciato definitivamente alle spalle la precedente relazione con la modella e influencer Maria Braccini. Una storia nata con i migliori auspici ma finita tra screzi e qualche polemica di troppo.

A qualche settimana di distanza dalla fine della relazione proprio la Braccini ha interrotto il lungo silenzio social pubblicando sul suo profilo Instagram un messaggio in cui non ha lesinato frecciate nei confronti del suo ex fidanzato.

Maria Braccini
Maria Braccini contro Sinner (Instagram) – Cinewriting.it

Jannik Sinner, che frecciata dalla sua ex: le parole non lasciano dubbi

Sui social non ho mai parlato di me, non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Sono stata respinta ma non sono sconfitta. E poi…Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre“.

Chissà se Sinner ha avuto modo e tempo di leggere le frasi della sua ex fidanzata. L’impressione è che il campione di San Candido sia concentrato solo ed esclusivamente sui prossimi impegni agonistici: Wimbledon non è mai stato così alla portata.