Nuovi dettagli sulla trama di “Pacific Rim: La Rivolta”, in attesa del trailer del film.

Ecco la sinossi di “Pacific Rim: La Rivolta“!

Pacific Rim

In attesa del trailer del film,  la Legendary e la Universal hanno deciso di diffondere in rete la sinossi ufficiale della pellicola. Questa ci offre i primi dettagli sulla trama del lungometraggio.

Ecco cosa riporta la sinossi.

La Sinossi

Il conflitto globale tra i mostri provenienti da un altro mondo e le super-macchine progettate per distruggerli era solo il preludio all’assalto all’umanità che vedremo in “Pacific Rim: La Rivolta“.

John Boyega veste i panni del ribelle Jake Pentecost. Suo padre ha dato la sua stessa vita per assicurare la vittoria dell’umanità contro mostruosa piaga dei Kaiju. Jake decide poi di abbandonare il suo addestramento per diventare un pilota andando ad immischiarsi nel mondo della criminalità. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile della precedente si scatena sulle nostre città mettendo in ginocchio il pianeta al ragazzo verrà data una possibilità per provare il proprio valore come suo padre prima di lui con sua sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), che invece sta guidando una coraggiosa e nuova generazione di piloti cresciuti all’ombra della guerra. Mentre si cerca giustizia per i caduti, l’unica speranza rimane quella di unire le forze in una rivolta globale contro l’estinzione.

Insieme a Jake si uniranno il pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e l’hacker quindicenne Amara (Cailee Spaeny) poiché gli eroi del PPDC diventeranno la loro unica famiglia. Crescendo fino a diventare la potenza difensiva più grande della terra, il gruppo imposterà una nuova e spettacolare avventura.

Il trailer del film approderà venerdì durante il New York Comic Con.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere questo sequel? Avete già visto il primo capitolo diretto da Guillermo Del Toro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.