Arriva lo spinoff di Men in Black

Gli sceneggiatori di “Iron Man” a lavoro sullo spinoff di “Men in Black”.

La Sony Pictures sta facendo di tutto per velocizzare la realizzazione dello spin off di “Men in Black”. Il film di fantascienza dovrebbe arrivare nelle nostre sale il 17 maggio 2019.

Men in Black

Fonti come Variety si dicono certe che gli sceneggiatori di “Iron Man” Matt Holloway e Art Marcum stiano lavorando alla sceneggiatura.

Ma sono già certe di escludere a priori la presenza di Will Smith e Tommy Lee Jones. Non riprenderanno i loro ruoli in questo film.
La Sony è invece più propensa a lanciare dei nuovi volti per questo tipo di produzione. L’idea originale pareva essere stata quella di combinare il franchising di “Men in Black “con quello di “21 Jump Street“. Il progetto non è però andato in porto e si è pereferito virare su questa nuova soluzione.

Will Smith pare comunque non essere più interessato alla saga di “Men in Black“. Che sia più interessato all’interpretazione del Genio nel live-action disneyano “Aladdin”  che inizierà a breve?

Men in black

Quindi, una volta terminato lo script non rimane altro che aspettare per sapere chi verrà scelto per interpretare i due nuovi agenti dell’organizzazione segreta conosciuta come Men in Black.
I soli che hanno il compito di proteggere la Terra da piani di invasione o distruzione intergalattici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.