Grazie ad Impawards, ecco una nuova serie di banner promozionali dedicati a “Blade Runner 2049”

Blade Runner 2049

Impawards ci permette di ammirare dei nuovi banner promozionali di “Blade Runner 2049“, il film diretto da Denis Villeneuve e sequel del leggendario capostipite diretto da Ridley Scott. L’attesissimo film uscirà nelle nostre sale il 5 Ottobre 2017.

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (“Sicario“, “Prisoners“). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo). Nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas. Il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982. Nulla sappiamo ancora sulla trama. Tutta la lavorazione è stata avvolta da un grande alone di segretezza.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green. I due sceneggiatori si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott il quale figura come produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 Premi Oscars, è il direttore della fotografia ed è un possibile frontrunner per la statuetta alla prossima cerimonia degli Oscars.

Ricordiamo che Denis Villeneuve, dopo “Blade Runner 2049“, sarà impelegato in molti altri progetti. A quanto pare, è interessato anche a dirigere un film su Cleopatra (trovate la news qui).

Ecco i banner promozionali.

Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 Blade Runner 2049 Blade Runner 2049

E voi cosa ne pensate di questi banner promozionali? Andrete a vedere “Blade Runner 2049“?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.