Ecco il trailer italiano di “Frozen: Le Avventure di Olaf”, il corto animato che sbarcherà nelle sale assieme al film Pixar “Coco”.

In arrivo il corto animato “Frozen: Le Avventure di Olaf“!

Frozen

La Disney, ieri, ha diffuso il trailer italiano di “Frozen: Le Avventure di Olaf“. Si tratta di un cortometraggio animato che accompagnerà l’uscita nelle sale di “Coco“, pellicola Pixar in arrivo a novembre nelle sale americane e a Natale nelle sale italiane.

Il corto animato vede il ritorno sul grande schermo dei personaggi originali del classico Disney “Frozen: Il Regno di Ghiaccio“. Ritornerà anche Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff. È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere questo corto animato? Avete già visto “Frozen“?

Vi lasciamo con il trailer italiano del cortometraggio animato e con il poster.

Frozen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.