Trailer per “The Disaster Artist” di e con James Franco!

ECCO IL TRAILER DI THE DISASTER ARTIST, CON JAMES FRANCO!

The Disaster Artist

Da “The Room” a “The Disaster Artist”

Pubblicato il trailer del nuovo film con protagonista James Franco e Seth Rogen tratto da una storia vera.

È online il trailer di “The Disaster Artist”, film che narrerà le vicende e i rapporti che hanno dato vita al film del 2003 “The Room”, considerato da moltissimi critici come uno dei peggiori film mai realizzati. Talmente brutto da essere definito come “Il quarto potere dei film brutti”. Immaginiamo quindi che il film possa ricalcare qualche elemento del film “Ed Wood” di Tim Burton. Esattamente come “The Disaster Artist”, anche il film di Burton trattava le vicende del regista Ed Wood, considerato il peggior regista mai esistito. Anche il povero Ed Wood nel 1959 aveva sfornato un film considerato anch’esso come uno dei peggiori mai fatti, ovvero “Plan 9 from outer space”.

Il film, prodotto e diretto da James Franco, sarà incentrato quindi sulla lavorazione del film divenuto tristemente cult non per essere stato amato, ma soprattutto tratterà il rapporto tra il protagonista Tommy Wiseau e Greg Sestero.

James Franco

Un’accoglienza più che positiva

Data la pellicola e il ruolo che riveste il caro James, non possiamo che aspettarci una ipotetica candidatura ai prossimi Academy Award, previsti come sempre nella prima metà dell’anno nuovo.

Il film, tratto dal libro di Greg Sestero, ha un cast formato anche da Paul Schur, Ari Graynor, Josh Hutcherson, Jacki Weaver e Alison Brie. La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber. La distribuzione del film, già considerata positivamente dalla critica al South by Southwest Film Festival , uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi l’8 dicembre 2017.

Purtroppo è ancora ignota la data d’uscita italiana, e possiamo già dedurre che uscirà mesi più avanti. Il film verrà distribuito da Warner Bros.

E voi cosa ne pensate? Lo andrete a vedere al cinema?
Continuate a seguirci su CineWriting.it per ulteriori aggiornamenti e altri articoli!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.