Ridley Scott torna al cinema con Tutti i soldi del mondo!

Pubblicato il trailer del nuovo film di Ridley Scott, “Tutti i soldi del mondo”.

Ridley Scott torna al cinema con “Tutti i soldi del mondo”, il nuovo film incentrato sulla ricostruzione di un fatto di cronaca realmente accaduto. Il rapimento di Paul Getty III fece scalpore a Roma negli anni 70, e il regista lo ripropone tramite un cast eccezionale. Kevin Spacey dà prova di sè interpretando Jean Paul Getty, ritrovandosi in un ruolo di prestigio come quello già rivestito nel celebrato House of Cards. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale.

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Kevin Spacey), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione valida per rinunciare a parte delle sue fortune. Tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi e pagare il riscatto.

Ridley Scott TISDM 1
Una vicenda pubblica e privata che sconvolse il mondo per aver rivelato a tutti un’incredibile verità: che si può amare di più il denaro che la propria famiglia. Una storia mai raccontata prima sul grande schermo, che arriva al cinema il 21 dicembre con la firma del grande Ridley Scott.

La storia si basa sul romanzo di John Pearson, che ha raccontato la vicenda nel libro “Painfully Rich”. La scrittura è stata invece affidata a David Scarpa. Allegando un breve trailer assieme alla locandina ufficiale, attendiamo con ansia l’uscita nelle sale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.