Dopo la collaborazione di Gunn e Hasselhoff in “I Guardiani Della Galassia Vol.2”, i due stanno lavorando ad un possibile reboot della serie.

A quanto pare, James Gunn, molto probabilmente, metterà mano anche al reboot di una celebre serie degli Anni Ottanta.

Supercar

In vista dell’imminente uscita di “Guardiani della Galassia Vol. 2 in digital download e home video, James Gunn ha condiviso il video musicale di “Guardians Inferno“, la traccia musicale presente alla fine del film.

Nel divertente video musicale, realizzato in stile decisamente Anni Ottanta, vediamo numerosi cammeo, tra cui un irresistibile David Hasselhoff! Proprio lui, l’eroe di iconiche serie televisive degli Anni Ottanta, è tornato alla ribalta negli ultimi tempi. In particolar modo, proprio grazie a James Gunn e grazie al sequel de “I Guardiani Della Galassia“.

Intervistato da The Hollywood Reporter, è stato chiesto all’attore di una possibile collaborazione futura tra lui e il regista del film targato Marvel Studios.

David Hasselhoff, rispondendo a questa domanda, ha precisato:

Ho proposto alcune idee a James per il reboot di “Supercar” e lui le ha molto apprezzate. Se si va avanti con il progetto, non voglio che sia una parodia in stile “Baywatch” o “21 Jump Street”. Bisogna rispettare gli appassionati e non perdere di vista l’adattamento.

Supercar (Knight Rider) è stata una serie televisiva statunitense prodotta tra il 1982 e il 1986 interpretata da David Hasselhoff. La vicenda principale della serie inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L’uomo è Michael Arthur Long, che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato appunto da David Hasselhoff). Michael assieme a KITT, un’automobile completamente automatizzata e controllata da un’intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare), comincerà una lunga battaglia contro molti nemici in giro per gli Stati Uniti.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere un possibile reboot di “Supercar” con James Gunn a capo del progetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.