EASY – Un viaggio facile facile. In anteprima vi mostriamo una clip del nuovo film di Andrea Magnani, al Cinema dal 31 Agosto.

 

EASY

 

“EASY – Un viaggio facile facile” è il titolo del nuovo film di Andrea Magnani. Con Nicola Nocella, Barbara Bouchet e con Libero De Rienzo, il film uscirà nelle sale italiane il 31 Agosto 2017.

Sinossi di EASY – Un viaggio facile facile

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre!

 

EASY

Di certo non ci sarà da annoiarsi con questa brillante commedia italiana. L’8 Agosto il film verrà presentato in concorso al Festival di Locarno (sezione Cineasti del presente).

Di seguito riportiamo un piccolo estratto del film dal titolo “Felicità“.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=6ixhhT0LMlc[/embedyt]

“EASY – Un viaggio facile facile” è prodotto da Fresh Production, Pilgrim, Bartlebyfilm con Mibact, Ukrainian State Film Agency, Fondo per l’Audiovisivo del Friuli Venezia Giulia.

Di seguito il trailer ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.