Deadline segnala i tre registi in corsa per la regia di Bond 25.

Daniel Craig, secondo il New York Times, ritornerà nel ruolo della spia più celebre della storia del cinema e Deadline segnala tre papabili registi alla regia di Bond 25.

Bond 25

La questione Craig

Già negli ultimi tempi si era parlato di un ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond. Il New York Times ha confermato quel che era nell’aria da tempo. Dopo le dichiarazioni eccessive e dissacratorie di Craig su Bond del tipo:

Piuttosto che fare un altro 007, prendo il bicchiere che ho di fronte, lo spacco sul tavolo e con i cocci mi ci taglio le vene.

Craig è tornato sui suoi passi ed ha cambiato idea. No comment. Salvo qualche ripensamento, Bond 25 regalerebbe l’accesso alla rosa degli agenti segreti più longevi del cinema (dietro Roger Moore, a pari merito con Sean Connery).

Il futuro regista di Bond 25

Non ci sono grandi certezze per la cabina di regia del nuovo film di 007. Deadline ha però rilasciato una shortlist di tre nomi dei papabili registi. Tra questi potrebbe esserci il futuro regista di Bond 25. Secondo l’autorevole sito i nomi sarebbero quelli di Yann DemangeDenis Villeneuve e David Mackenzie. Demange ha già diretto il bellissimo thriller “’71” ed è attualmente impegnato nelle riprese di “White Boy Rick” con Matthew McConaughey. 

Mentre Mackenzie è il regista del magnifico “Hell or High Water. Film nominato in quattro categorie agli Oscar di quest’anno, fra cui Miglior Film.

Denis Villeneuve, invece, molto più famoso dei precedenti. Egli è il regista di “Prisoners” e “Arrival” e di altri splendidi film. E sarà presto libero da impegni, una volta terminata la promozione stampa per “Blade Runner 2049“.

Vi ricordiamo che James Bond tornerà nei cinema l’8 novembre 2019, preceduto dalla tradizionale release anticipata in Inghilterra e nel resto del mondo. Bond 25 sarà scritto da Neal Purvis e Robert Wade e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

E voi cosa ne pensate? Chi volete come regista del prossimo film di James Bond?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.