James Gunn conferma “Guardiani della Galassia Vol.3”!

“Guardiani della Galassia Vol. 3” è una certezza, parola di James Gunn!

“ Guardiani della Galassia Vol. 2 ” è sicuramente uno dei film più attesi del 2017, tanto che si prevede per il primo weekend di programmazione, in Italia quello del 25 aprile, un’entrata di 160 milioni di dollari. Dato quindi l’enorme successo del primo film e quello preannunciato del secondo non sorprendono le voci da tempo presenti su un ulteriore sequel, su un Vol. 3, voci ora confermate dal regista James Gunn impegnato in questo momento nella promozione del suo ultimo film, l’horror “The Belko Experiment”.
I fan possono quindi gioire anche se ancora non è chiaro chi sarà ad occuparsi della regia; Gunn in un’intervista ha infatti espresso qualche dubbio a proposito:

“Ci sarà un “Guardiani 3”, questo è certo. Stiamo cercando di venirne a capo. Io sto provando a capire cosa voglio veramente fare. Devo capire dove voglio essere e cosa voglio fare nei prossimi tre anni della mia vita. Insomma, farò un altro grosso film, saranno i Guardiani o qualcos’altro? Lo capirò nelle prossime due settimane”.

Fonte: Complex

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.