Rilasciato il titolo del quarto episodio di Games of Thrones 7!

Games of Thrones, Euron Greyjoy

Il titolo del quarto episodio di “Game of Thrones” non è ancora uscito sul sito ufficiale HBO’s Noth America, tuttavia già lo si conosce. HBO Asia lo ha rilasciato da poche ore.
Per chi non volesse spoiler, è sconsigliato proseguire con la lettura di questo articolo.

Il titolo del quarto episodio di “Game of Thrones” sarà: “The Spoils of War“, ovvero: “Bottini di guerra”. Tutto fa pensare che il riferimento sia alla vittoria di Euron Greyjoy sulla flotta della nipote Yara e la sua successiva cattura. Il re infatti aveva promesso a Cersei Lannister un pegno d’amore per il loro matrimonio già dal primo episodio. Che sia la flotta di Daenerys Targaryen?

Una possibile interpretazione…

Il titolo del terzo episodio, “The Queen’s Justice” (“La giustizia della regina”), sembrerebbe preludere proprio a questo. Ad ogni modo non è la prima volta che “Game of Thrones” ci regala espressioni che possono avere più interpretazioni. Il titolo potrebbe comunque riferirsi a Daenerys e il suo incontro con Jon Snow. Tuttavia quest’ipotesi vacilla, quando ci ricordiamo che Euron è anche riuscito a catturare Ellaria Sand, madre delle Vipere della Sabbia e artefice della morte di Myrcella Baratheon. Finalmente Cersei potrà vendicarsi e sappiamo bene quanto sia brava nel farlo.

Games of Thrones, Cersei Lannister

Cosa ci aspettiamo dal prossimo episodio?

La preview di “The Queen’s Justice” è divisa in due. Da una parte troviamo Euron trionfante che si fa largo tra la folla. L’alleanza fra lui e la regina Lannister è ormai certa. Si arriverà ad un matrimonio? Forse, anche se potrebbe benissimo finire come l’ultimo.
Dall’altra parte c’è Daenerys che finalmente incontra Jon Snow. Molto probabilmente i due troveranno un accordo, anche perché con l’avanzata degli estranei il vetro di drago è l’unica speranza.

Games of Thrones, Jon Snow

Vi lasciamo al video della preview del prossimo episodio, “The Queen’s Justice”, che uscirà il 30 Luglio 2017.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=z2pRLR6Ns5I[/embedyt]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.