Teaser Trailer per “The Avengers – Infinity War pt. 1” ecco tutte le novità!

The Avengers - Infinity War pt. 1

Come ogni anno è arrivato il D23, manifestazione dedicata a tutti i prodotti audiovisivi e commerciali della Disney. Un ampio spazio è stato dedicato alle prossime uscite dell’Universo Cinematografico Marvel. In particolare, ha colpito molto un footage legato ad “Avengers: Infinity War parte 1″. Il film dei fratelli Russo, che uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018, è stato descritto da tutti i partecipanti come il lungometraggio più ambizioso della casa fumettistica. Sembra inoltre che il footage mostrato in anteprima la D23 sia molto intrigante.

The Avengers - Infinity War pt. 1

La Preview…

Il filmato si apre con Thor che si scontra con, l’astronave dei Guardiani della Galassia. Quindi ecco il primo battibecco tra il Dio del Tuono e Star Lord che finisce con il figlio di Odino che porta i Guardiani sulla Terra. Qui si stanno scontrando diversi componenti degli Avengers. Scarlet Witch e la Visione in azione insieme (forse contro Loki, che cerca di impossessarsi nuovamente del Tesseract). Black Panther e il Soldato d’Inverno sono intenti a difendere il regno di Wakanda. Invece la mitica new entry, ovvero Spider-Man, che ha anche un nuovo costume, appare in una scena d’azione in compagnia del Doctor Strange. Altre novità sono nel look di Captain America che si è fatto crescere la barba e la Vedova Nera che si è tinta i capelli di biondo.

Naturalmente non può mancare Thanos, a cui si fa allusione sin dall’ inizio del teaser. “La morte lo segue come un’ombra”, narra il voice off, alludendo sia alla forza distruttiva del Titano che alla sua relazione sentimentale con la personificazione della Morte. Il terribile villain, interpretato da Josh Brolin, sembra dare del filo da torcere a Thor. Dimostra inoltre la propria potenza annientando un corpo celeste e scagliando ciò che ne resta contro gli eroi tanto amati dal pubblico.

The Avengers - Infinity War pt. 1

Quando arriverà?

Avengers Infinity War, le cui riprese si sono ufficialmente concluse il 14 luglio, sarà seguito da un altro film. Ancora senza titolo, è il seguito previsto per il maggio del 2019. Intanto l’attesa comincia a crescere vistosamente. I Marvel’s Fan si sono goduti a pieno Spider-Man Homecoming e fra poco potranno riammirare su Netflix i super-newyorkesi The Defenders in arrivo il 18 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.