Dylan O’Brien viene trasformato in un killer da Michael Keaton nel nuovo trailer di American Assassin

Nuovo trailer per American Assassin: Dylan O’Brien si prepara all’azione.

American Assassin, Dylan O'Brien“American Assassind, con Dylan O’Brien. Ve ne avevamo già parlato qui, ed ecco ora un nuovo trailer. Il film porta al cinema il romanzo di Vince Flynn pubblicato nel 2010.
Il protagonista è l’agente Mitch Rapp. Nel trailer vediamo il personaggio di Michael Keaton, un ex veterano della Guerra Fredda. Sta addestrano la giovane recluta della CIA impersonata da Dylan O’Brien, attore amato per i suoi ruoli in “Teen Wolf” e “The Maze Runner”. L’addestramento serrato dovrebbe trasformarlo in una completa e temibile macchina da guerra.

Ecco il trailer:

“American Assassin” è prodotto da Lorenzo Di Bonaventura. La sceneggiatura è di Stephen Schiff, Edward Zwick, Michael Finch e Marshall Herskovitz. Sarà nelle sale americane a settembre, e probabilmente da lì a poco nelle nostre.

American Assassin, Dylan O'BrienLa storia sarà appunto quella di un giovane uomo che decide di entrare nella CIA in seguito alla morte della fidanzata durante un attentato terroristico. Il protagonista verrà interpretato da Dylan O’Brian come detto.
Con lui Taylor Kytsch, che interpreta un agente che rischia di far scoppiare una guerra in Medio Oriente e che quindi va fermato.

American Assassin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.