A dare i diversi indizi è stato Silverster Stallone stesso. Vediamo di cosa potrebbe trattarsi…

Nuove informazioni arrivano sul sequel di “Creed – Nato per combattere” di Ryan Coogler, seguito della famosissima saga del pugile più famoso e, probabilmente, più adorato di sempre. Tali voci arrivano proprio da lui, Rocky! Cioè, ehm…Silvester Stallone.

creed 2

 

L’attore candidato a 2 Academy Awards, tramite il suo profilo Twitter, ha rilasciato diverse immagini riguardanti “Rocky 4” che ritraggono Rocky e il pugile russo Ivan Drago, interpretato dall’attore Dolph Lundgren. Ciò apparentemente potrebbe semplicemente risultare uno sguardo nostalgico sul set. Ma invece ecco che compare tra queste foto una modificata che ritrae Adonis, figlio di Apollo Creed, in uno scontro Ivan Drago stesso.

Secondo ulteriori indicazioni di Stallone, visto recentemente in “Guardiani della galassia: Vol. 2”, la trama di “Creed 2” potrebbe quindi riguardare un incontro fra il figlio di Apollo contro quello di Drago, dopo che egli è stato fatto fuori dal figlio stesso dopo un violento scontro.

creed 2

Due figli di due personaggi entrati ormai nell’immaginario collettivo. Uno scontro che vede il nostro Creed alle prese con il figlio dell’assassino del padre Apollo. La trama potrebbe essere più variegata di quel che sembra. Lo scopriremo soltanto alla data d’uscita, ancora sconosciuta.  
Al momento Michael B. Jordan è impegnato nelle riprese del cinecomic “Black Panther”, diretto da Coogler stesso. Recentemente l’attore ha dichiarato che serviva assolutamente un villain all’altezza del sequel, e questa volta pare proprio che ci siamo!

Stallone aveva confermato che “Creed” sarebbe stato l’ultimo film nel quale sarebbe apparso Rocky ma, se la trama dovesse risultare vera, potrebbe essere qua la sua ultima ed effettiva comparsa. 

Cosa ne pensate? Siete d’accordo su un altro sequel di questa saga? O preferireste che finisse definitivamente con “Creed”?

In ogni caso, continuate a seguirci su CineWriting per ricevere ulteriori aggiornamenti!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.