Iwan Rheon parla di Ramsay Bolton e delle sue intenzioni future.
Ramsay Bolton è stato uno dei personaggi più caratterizzati e meglio congegnati di tutta la serie del “Trono di Spade“.
Sadico, intelligente e senza un briciolo di umanità. Il suo squilibrio mentale ci ha accompagnato dalla terza alla sesta stagione, finché Jon Snow non è riuscito a sconfiggerlo nella Battaglia di Grande Inverno. In moltissimi l’hanno odiato, tuttavia Iwan Rheon ha dato prova del suo grande talento. Recentemente l’attore ha parlato della sua esperienza nello show e dei suoi progetti futuri. L’intervista è stata condotta dall’Huffpost UK.
Rheon ha subito ammesso che non gli mancherà interpretare Ramsay. Non perché non fosse soddisfatto, ma perché è giusto chiudere questo capitolo della sua vita. Scherzando aggiunge che ora può finalmente guardare il “Trono di Spade” da spettatore, senza sapere come andrà a finire.
Ha poi ammesso che avrebbe preferito evitare di girare alcune scene, ritenute troppo violente, come per esempio quella con Sansa Stark (Sophie Turner) subito dopo il loro matrimonio.
Alcune delle azioni di Ramsay erano peggiori di altre, soprattutto dopo il matrimonio. Era una cosa veramente orribile da filmare. Non avrei voluto.
Ha poi continuato:
È davvero strano quando riesci a staccarti da certe azioni perché stai leggendo un personaggio, ma se ci pensi davvero, è folle.
Per quanto riguarda la morte del suo personaggio e della possibilità di un suo ritorno ha risposto:
Avrei bisogno di un bel po’ di chirurgia estetica. Ma non riesco ad immaginare un ritorno di Ramsay. Con un personaggio del genere si arriva ad un punto in cui non penso serva più allo show. Che cosa avrebbe potuto fare ancora? Doveva morire. Un altro antagonista arriverà e riempirà quel vuoto.
Il futuro
Rheon ha poi parlato dei suoi progetti futuri.
Fa parte del cast della nuova mini-serie britannica intitolata “Riviera“. Trasmessa anche in Italia da Luglio 2017.
Ecco il trailer:
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=pzkv-h3Ee8o[/embedyt]
In autunno invece arriverà l’attesissima nuova serie Marvel prodotta dall’ABC: “Inhumans“.
Dopo un colpo di stato i membri della famiglia reale degli Inumani si ritrovano dispersi nelle Hawaii, dove cercheranno di salvare se stessi e la razza umana. Iwan Rheon interpreta Maximus il Folle, fratello di Freccia Nera, sovrano degli Inumani. È intelligente e vorrebbe la corona per sé.
Vi lasciamo al primo teaser:
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=k7Q6V0BG1Qw[/embedyt]
Continuate a seguirci per le ultime novità!