Il franchise di James Bond potrebbe estendersi ancora di più.

Il franchise di James Bond non solo è alla ricerca di un nuovo attore come interprete di 007, l’agente segreto più celebre della storia del cinema. A quanto pare, da fumose indiscrezioni, il franchise è alla ricerca di una nuova identità strutturale nella cinematografia contemporanea.

James Bond

Il franchise di James Bond è uno dei più longevi della storia del cinema. Non solo ha inciso nel mondo del cinema. Infatti, può essere considerato come un franchise che ha influito nettamente nel panorama culturale in generale. Oggetti, elementi, frasi sono entrate prepotentemente nell’immaginario popolare.

Il franchise si è sempre focalizzato su un solo suo protagonista, James Bond per l’appunto, interpretato da un gran numero di star. Cronologicamente, Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e Daniel Craig.

I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli sono al lavoro sul futuro della saga. Secondo alcuni rumor non confermati e fumosi, il franchise potrebbe ampliare il proprio raggio d’azione sul grande schermo. Si tratta, al momento, di una semplice indiscrezione. Per notizie simili, è necessario semplicemente prestare assoluta prudenza. Chissà se, nelle prossime settimane, avremo qualche notizia in più o, chissà, qualche dichiarazione concreta e ufficiale.

Le dichiarazioni di Jeff Sneider

James Bond

Tornando alle indiscrezioni, secondo Jeff Sneider di The Tracking Board, i due produttori avrebbero voglia di seguire la contemporanea moda di Hollywood riguardante gli universi cinematografici. Infatti, i due produttori sarebbero aperti all’idea di costruire un eventuale universo condiviso. Un universo che andrà ad esplorare aspetti, personaggi, vicende parallele o collaterali alle storie narrate nella saga principale dedicata al celebre agente segreto 007.

Qui di seguito il tweet di Jeff Sneider:

James Bond

Ancora non ci sono smentite o conferme alle dichiarazioni di Jeff Sneider. I produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli non hanno ancora dichiarato nulla né su questo possibile, futuro universo cinematografico né sull’identità della star che interpreterà il celebre agente segreto britannico.

E voi cosa ne pensate? Curiosi di vedere (se sarà ufficiale come notizia) ai film che comporranno questo universo cinematografico? Chi volete come nuovo James Bond?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.