Il primo trailer di The Greatest Showman, con Hugh Jackman, Zac Efron e Michelle Williams, è stato rilasciato online

E’ stato da poco rilasciato il trailer italiano di The Greatest Showman, musical diretto da Michael Gracey.

“The Greatest Showman” racconterà la storia del più grande imprenditore circense di tutti i tempi. Phineas Taylor Barnum, morto più di 120 anni fa.
Il film narrerà della sua storia e della sua infatuazione per la cantante d’opera Jenny Lind. Tra una cosa e l’altra, verranno messe in luce la sua natura di imbroglione le sue spiccate doti da imprenditore.

The Greatest ShowmanIl musical è affidato a Michael Gracey.
Le musiche invece sono in mano a due premi Oscar, Benji Pasek e Justin Paul (“La La Land”). Verrà raccontata la strabiliante storia di un uomo che creò dal nulla uno spettacolo destinato ad avere un successo mondiale.
A dargli vita sarà l’apprezzatissimo Hugh Jackman. Con lui, Michelle Williams, la cantante Zendaya, Rebecca Ferguson e Zack Efron, visto recentemente in “Baywatch“. Rebecca Ferguson interpreta la co-protagonista, la cantante di cui il protagonista Barnum è innamorato.

The Greatest ShowmanLa distribuzione del film avverrà il 1 gennaio 2018.
Un inizio anno con i fiocchi, dunque. Il cast fa ben sperare, in particolare il protagonista Hugh Jackman, che ormai si è abbondantemente confermato come uno degli attori più brillanti dei nostri anni.
Hugh Jackman inoltre ha già dato bella prova di sé nel campo canoro. Lo ricordiamo infatti in “Las Miserables”.

The Greatest ShowmanIl trailer stesso del film ha già raggiunto un successo strabiliante, eccolo dunque senza altri indugi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.