Kevin Bacon ha confermato il progetto di un potenziale show per il piccolo schermo.
Il film originale “Tremors” del 1990 è stato diretto da Ron Underwood. È diventato, nel corso degli anni, un vero e proprio cult, ottenendo la produzione di alcuni sequel, non altrettanto esaltanti dal punto di vista qualitativo. I sequel erano: “Tremors 2: Aftershocks” (1996), “Tremors 3: Ritorno a Perfection” (2001), “Tremors 4: Agli inizi della leggenda” (2003), “Tremors 5: Bloodlines” (2015).

In una cittadina americana, Perfection Valley, situata tra aspre montagne rocciose e sterminate distese sabbiose, improvvisamente avvengono morti misteriose. Vengono trovate uccise in modo raccapricciante sei persone.
Val ed Earl, due giovani tuttofare, e Rhonda, sismologa, non capiscono quale possa essere la causa delle sciagure. Alla fine si accorgono della presenza minacciosa di enormi e disgustosi vermoni (Graboids). Questi vermoni si muovono sottoterra e vengono attratti da qualsiasi vibrazione del suolo.
Dopo tanti sequel direct-to-video ed una serie televisiva di 13 episodi realizzata nel 2003, in un’intervista su Screen Daily, Kevin Bacon getta le basi al grande pubblico per un potenziale show televisivo. Questa futura serie tv dovrebbe proseguire la storia di Valentine McKee, uno dei protagonisti del capostipite.
A distanza di quasi due anni dalle prime indiscrezioni sul progetto Syfy, Kevin Bacon ha confermato a Screen Daily che verrà girato un episodio pilota che continuerà la storia di “Tremors”. Kevin Bacon, infatti, ha dichiarato:
Realizzeremo un episodio pilota per Syfy. È l’unico personaggio che ho interpretato per cui provavo interesse nel riprendere il ruolo dopo 25 anni.
Inoltre, Bacon ha aggiunto:
Tremors è un film davvero buono. Non mi guardo mai indietro o guardo i miei film ma, visto che stavamo realizzando questo progetto, ho dovuto farlo. E’ semplicemente l’idea di questo perdente che sta conducendo una vita comune. Ha un’esperienza straordinaria con questi mostri diventando, per un momento, un eroe.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti per le dichiarazioni rilasciate da Kevin Bacon? Curiosi di vedere questo progetto televisivo che proseguirà la storia di “Tremors”?
[amazon_link asins=’B015GLTOKE,B012OQXWNO,B001MJQ7O6,B01L1P2K7I’ template=’ProductGrid’ store=’cinew-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1c9831df-5b35-11e7-8a1b-81a23f12c8bc’]