Blade Runner 2049. Ridley Scott vuole realizzare nuovi sequel!

Blade Runner 2049, atteso seguito del capolavoro di Scott

Scott, ora nelle vesti di produttore, si dice pronto a proseguire la saga

 

“Blade Runner 2049” è l’atteso e già discusso seguito del capolavoro di Ridley Scott del 1982. Ma a quanto pare potrebbe non rimanere l’ultimo capitolo della serie. Così come sta facendo con “Alien”, la più famosa delle sue saghe, Scott ha infatti dichiarato di avere tutto l’interesse a far proseguire la storia con altri sequel. Questo traformerà quindi a tutti gli effetti il suo lavoro in una saga.

 

“George Lucas, il creatore di Star Wars, è chiaramente una prova Una possibilità c’è sempre.  George ha portato avanti la saga di Star Wars in maniera spettacolare, perché qualcosa da raccontare c’è sempre. Negli ultimi tempi sto cercando di fare qualcosa di analogo evolvendo Alien. Lo faccio perché al tempo in cui lo realizzai non amavo per niente il concetto di sequel e non ero per niente abituato a pensarli. Poi però mi sono reso conto che era stupido e ho cambiato idea. Mi piacerebbe fare la stessa cosa che ho intavolato con Alien anche con Blade Runner

Non ci resta che aspettare per sapere se Scott riuscirà nel suo intento e quali saranno, eventualmente, i risultati.

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049

Blade Runner 2049 sarà diretto da Denis Villeneuve.  

La carriera di questo regista è in sorpendente ascesa dopo i successi di Arrival Sicario.

Il cast sarò assai nutrito e vedrà protagonista la star Ryan Gosling (reduce dal successo di La La Land). Gosling sarà affiancato ovviamente da Harrison Ford che riprenderà il ruolo di Deckard, protagonista del film precedente. Insieme a loro vedremo  Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, la star de I guardiani della galassia Dave Bautista, Edward James Olmos e il sempre presente Jared Leto.

[adsense] [adsense]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.