Dwayne Johnson in Skyscraper, nuovo action che lo vedrà alle prese con congiure e grattacieli in fiamme

Skyscraper, un nuovo action movie per The Rock.

Reduce della sua positiva esperienza in “Baywatch“, Dwayne Johnson è pronto per un nuovo action. “Skyscraper” sarà diretto da Rawson Marshall Thurber. Il regista ha già collaborato con l’attore in “Una spia e mezzo”. Il film aveva ottenuto buoni risultati, in particolare però solo in America. “Skyscraper” uscirà nelle sale statunitensi il 13 luglio 2018. Il regista è inoltre conosciuto per “Palle al Balzo” e “Come ti spaccio la famiglia”.

Skyscraper

Nel film Dwayne Johnson interpreterà Will Ford. Un ex veterano di guerra e leader dell’FBI. Addestrato per la liberazione di ostaggi, ora è addetto alla sicurezza dei grattacieli.
All’inizio de film si ritrova nel più alto ed apparentemente sicuro palazzo in Cina. Quando si sveglia però trova l’edificio in fiamme e viene accusato della tragedia. Ford deve quindi cercare di smascherare il colpevole. Nel mentre, deve anche salvare la sua famiglia, intrappolata tra le fiamme.

Skyscraper

Della produzione del film si occuperanno Beau Flynn e gli stessi Johnson e Thurber, con Dany Garcia e Hiram Garcia come produttori esecutivi. Il progetto aveva scatenato l’anno scorso una guerra di offerte. La Legendary ha sborsato solo per lo script ben 3 milioni di dollari.
Del resto Dayne The Rock Johnson è risultato l’attore più pagato del 2016. Ogni cosa che tocca diventa apparentemente oro, i fan lo adorano. Non stupisce quindi che così tante case di produzione abbiano cercato di accalappiassi il suo nuovo film.

Skyscraper

Tra i film di Dwayne Johnson in uscita, “Jumanji”, “Rampage”, “Fighting with my Family”. Sono annunciati poi “Journey 3”, “Shazam”, “San Andreas 2”, “Black Adam” e “Grosso Guaio a Chinatown”.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.