Secondo Amy Pascal, Silver and Black e Venom staranno nello stesso universo di Spider-Man: Homecoming. La reazione di Kevin Feige ha già fatto il giro del web.

Anche Kevin Feige è diventato “vittima” della canzone “The Sound Of Silence” di Simon & Garfunkel.

Kevin Feige

Qualche giorno fa, Kevin Feige è stato chiaro, preciso e lapidario riguardo alla questione “Venom“. Interpellato da AlloCiné, il presidente dei Marvel Studios, in quell’occasione, ha voluto mettere la parola fine a tutti i rumor che hanno iniziato a circolare in rete non appena è stato annunciato che Tom Hardy avrebbe interpretato Venom.

Le vicende che saranno narrate nello spin-off che Sony ha deciso di dedicare a uno dei nemici più iconici di Spider-Man, non si svolgeranno all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Infatti, Feige dichiarò:

Per ora, non ci sono piani per portare Venom all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il film è un progetto Sony.

Oltretutto, Feige aveva escluso anche “Silver and Black” dal Marvel Cinematic Universe. Il film Sony diretto da Gina Prince-Bythewood con protagoniste Silver Sable e Black Cat. Eppure, nonostante tutte queste dichiarazioni relative alla non-appartenenza degli spin-off Sony, “Venom” e “Silver and Black”, nel Marvel Cinematic Universe, la produttrice Amy Pascal ha rivelato, ieri, in un’ intervista che i due spin-off esisteranno comunque nello stesso universo di “Spider-Man: Homecoming“. Il quale, lo sappiamo, fa parte del Marvel Cinematic Universe.

Nell’intervista, infatti, la Pascal ha dichiarato questo:

Entrambi i film saranno ambientati nel mondo che stiamo creando per Peter Parker. Saranno delle aggiunte a quel mondo. Potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l’uno all’altro.

La Pascal non ha neanche escluso che Tom Holland, l’interprete di PeterParker/Spider-Man, possa comparire in questi spin-off. Infatti ha detto:

C’è una possibilità. C’è sempre una possibilità.

La reazione di Feige. Meme a gogo.

Kevin Feige

La situazione rimane poco chiara, anche a giudicare dall’espressione (ormai diventata già meme) di Kevin Feige, presente nell’intervista rilasciata assieme alla Pascal.

https://www.youtube.com/watch?v=r57Lrdg8SVw

Reazione voluta? Si era già preparato tutto a tavolino tra AlloCiné e l’intervista rilasciata ieri assieme ad Amy Pascal? Molto strana come cosa. Una figura come quella di Kevin Feige è rimasta sempre pragmatica, diretta e precisa nelle dichiarazioni e nelle progettazioni del Marvel Cinematic Universe. Un bluff o una faccia sincera e veramente stupita dalle dichiarazioni della Pascal? Staremo a vedere!

E voi cosa ne pensate? Contenti di queste dichiarazioni?

Kevin, come successo anche con Ben Affleck, anche per te “Hello darkness, my old friend…

Kevin Feige

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.