Un nuovo rumor riguardante il sequel di Man Of Steel!

Circola un rumor che lega Supergirl al DC Extended Universe!

Supergirl

È un rumor. Quindi, questo può essere fondato su una forte validità ma, al tempo stesso, può essere un rumor completamente sbagliato. Si attendono delle dichiarazioni ufficiali che potrebbero ufficializzare quanto stiamo per dichiarare.

Una fonte anonima su 4chan.org ha rilasciato un post piuttosto interessante relativo al futuro del DC Extended Universe. L’universo cinematografico condiviso dei supereroi della DC Comics. Inoltre il post di questo anonimo getta delle basi (concrete?) per quanto concerne il sequel di “Man of Steel”. Con un particolare fondamentale: l’entrata di Supergirl nel DCEU!

Supergirl
Fonte: 4chan.org

Le speculazioni di questa fonte anonima dichiarano che il sequel di “Man of Steel” è segretamente in sviluppo. Geoff Johns e Zack Snyder hanno finito di scrivere la sceneggiatura. Molti sceneggiatori, però, hanno collaborato allo script del film. Gruppo di sceneggiatori che include coloro che hanno lavorato a “Watchmen” e ai due “300“. Brainiac, a quanto pare, sarà il villain di “Man Of Steel 2“. Supergirl sarà introdotta sempre nel sequel e quindi nel DC Extended Universe. Ricordiamo che è solo un rumor. Potrebbe essere negato, potrebbe essere ufficializzato in futuro dalla DC e dalla Warner Bros.

L’unica certezza, al momento, per Supergirl è Melissa Benoist. La serie televisiva è stata confermata per una terza stagione e la messa in onda è prevista per Ottobre sempre sul canale The CW.

La fonte anonima ha rilasciato anche qualche dichiarazione relativa ad altri film del DCEU. Il rumor conferma “Wonder Woman 2“. Non è stato ancora deciso il villain. La produzione sta discutendo sui personaggi di Cheetah e di Circe come villains. Tuttavia gli studios, a livello attoriale, stanno cercando una star femminile di alto livello da mettere a confronto con Gal Gadot. C’è spazio anche per “Suicide Squad 2“. Maxwell Lord, Spaventapasseri e Bane come possibili villains. Killer Frost entrerà a far parte del team e il personaggio di El Diablo ritornerà.

E voi cosa ne pensate? Sarà confermato il rumor su Supergirl? E gli altri rumor? Curiosi di seguire il percorso del DC Extended Universe?

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.