Il 6 agosto verrà trasmesso da Syfy il quinto capitolo della saga.
L’arrivo della messa in onda di “Sharknado 5” si avvicina!
La campagna marketing di “Sharknado 5” era incominciata così. Con questa immagine di scherno nei confronti del 45° presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump. “Make America Bait Again“.
La Asylum, a differenza di molti film realizzati, è riuscita a produrre un film e a catalizzare un gran numero di persone. Rendendo questo film culto, ma soprattutto qualcosa di una portata maggiore rispetto alle prospettive originarie. Il primo “Sharknado” è diventato, appunto, un cult. Ed ha permesso alla Asylum di realizzare una saga. Oramai “Sharknado” è diventato quasi un rituale estivo che molte persone attendono con forte impazienza. Con orgoglio, senza vergogna, e gloriosamente ignorante, il primo “Sharknado” ha ridefinito una nuova generazione di So bad it’s so good. Ed ha offerto tantissimi cammei e ruoli da non protagonisti ad attori famosi come David Hasselhoff e Bo Derek. Il giovane regista Anthony Ferrante ha dichiarato sul film e sulla saga:
Gli squali funzionano e anche i disastri funzionano. Mettili insieme e ne tirerai fuori qualcosa.
Il 6 agosto verrà trasmesso su Syfy il film “Sharknado 5: Global Swarming“. Con protagonisti Ian Ziering e Tara Reid nei ruoli di Fin Shepard e April Wexler. I due saranno alle prese con un altro tornado pieno di squali.
Infatti, nel nuovo capitolo della storia, la missione diventa molto personale per Fin Sherpard interpretato da Ian Ziering e la sua consorte bionica, April Wexler, interpretato da Tara Reid. Il loro figlio rimane intrappolato in un tornado e viene trasportato in giro per il mondo. Da Londra fino a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam e molto altro. I nostri eroi cercheranno l’aiuto di un gruppo di campioni. Un gruppo che include volti noti del giornalismo, dello spettacolo e dello sport. Uniti per combattere la più epica delle battaglie.
E voi cosa ne pensate? Avete visto i precedenti capitoli di quella saga? Curiosi di vedere “Sharknado 5: Global Swarming”?
Ecco il teaser trailer del film:
[adsense] [adsense]