Kevin Feige ha dichiarato che non ci sono piani d’inclusione dei Fantastici Quattro nel MCU.

Kevin Feige, in un’intervista, ha rilasciato qualche dichiarazione relativa ad un possibile film de “I Fantastici Quattro”.

I Fantastici Quattro
Fonte: Newsarama (via AllòCinè)

Il reboot della Fox de “I Fantastici Quattro” ha scontentato quasi tutti. Il film è stato ampiamente bocciato dalla critica e il film è stato un flop gigantesco al box-office. Già prima dell’uscita nelle sale cinematografiche, il film era stato ampiamente osteggiato. In parte per le varie controversie del dietro le quinte legate a Josh Trank ed in parte per la quasi-totale derisione da parte dei fan del fumetto, i quali avevano osteggiato alcune scelte da parte dalla produzione. Fra tutte, aver scelto Michael B. Jordan per il ruolo di Johnny Storm, la Torcia Umana.

In precedenza, però, i Fantastici Quattro avevano avuto una discreta ricezione all’interno del mondo cinematografico. Tralasciando, il film dei Fantastici Quattro del 1994 diretto da Oley Sassone e prodotto da Roger Corman, i Fantastici Quattro hanno avuto un discreto successo grazie al dittico diretto da Tim Story. “I Fantastici 4” del 2005 ebbe un buon successo commerciale. In quell’occasione, la prima famiglia dell’Universo Marvel aveva come interpreti Ioan Gruffudd (Mister Fantastic), Jessica Alba (la Donna invisibile), Chris Evans (la Torcia Umana) e Michael Chiklis (la Cosa), mentre nei panni del Dottor Destino, Julian McMahon.

Passato, Presente e Futuro.

I Fantastici Quattro

Il successo del film spinse la produzione a realizzare un seguito. “I Fantastici 4 e Silver Surfer” è il seguito del 2007 diretto sempre da Tim Story, con il medesimo cast di protagonisti. Nel film compare anche il personaggio di Silver Surfer. Visto gli incassi minori del primo film e la pessima critica, fu ufficializzato che non ci sarebbe stato un terzo film. Dopo l’insuccesso anche del reboot, la prima famiglia della Marvel pare tornata nel dimenticatoio.

Tutti i fan sperano nei Marvel Studios. In un possibile ritorno a casa. I rumor circolano e sono relativi ad una possibile acquisizione da parte dei Marvel Studios dei diritti dell’universo de “I Fantastici Quattro”.

Tuttavia, Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato in un’intervista:

Non ci sono ancora piani d’inclusione. Nessuna discussione riguardo ciò.

Il desiderio dei fan rimane. Scott Derrickson, regista di “Doctor Strange“, in passato, dichiarò di voler realizzare un film sulla famiglia supereroistica. Chissà cosa offrirà il futuro!

E voi cosa ne pensate? Volete un nuovo film con protagonisti i Fantastici Quattro?

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.