E’ online il trailer di Black Panther, diciottesimo film Marvel.

Abbiamo conosciuto per la prima volta (al cinema) Black Panther in “Captain America: Civil War“. Lì infatti abbiamo incontrato T’Challa, figlio di T’Chaka, re del Wakanda. Questo era rimasto ucciso durante un attentato portato a termine da un poco in sé Soldato di Inverno. T’Challa aveva quindi deciso di vendicarsi personalmente, vestendo i panni di Black Panther. Nella guerra tra Cap ed Iron Man il nostro panterone si era schierato a favore di quest’ultimo.

Black Panther

Nel film “Black Panther” T’Challa torna in Wakanda, dove deve prendere il posto del padre come re. Viene però intralciato dal ritorno di un vecchio nemico. Verranno messi alla prova sia il suo ruolo di sovrano che quello di eroe mascherato. Il destino di Wakanda, e di tutto il mondo, sono nelle sue mani.

Il film è diretto da Ryan Coogler, mentre nei panni della Pantera c’è Chadwick Boseman.
Nel cast poi Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Dana Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K.Brown e John Kani.

La sceneggiatura invece è in mano a Joe Robert Cole, insieme al regista Coogler. La pellicola vedrà la vita il 16 febbraio 2018.
Prima quindi potremo goderci al cinema altri film Marvel. Prima di tutti, “Spider-Man: Homecoming“, previsto per il 6 luglio, e poi “Thor: Ragnarok“, il 25 ottobre 2017.

Eccovi il trailer del film su Black Panther:

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.