Ecco il trailer di Killing Ground, nuovo horror australiano presentato al Sundance

E’ online il trailer dell’horror Killing Ground.

Il film è stato presentato al Sundance Film Festival qualche mese fa. Da poco invece è stato rilasciato il trailer.
Il regista dell’horror australiano è Damien Power, e nel cast abbiamo Harriet Dyer (“No Activity”) , Aaron Glenane (“Truth”), Aaron Pederson e Ian Meadows.

Killing Ground

Vediamo la trama di “Killing Ground”.
La storia è quella di una coppia stressata dalla vita quotidiana nella città. I due decidono quindi di andare in campeggio per un weekend, vicino ad una spiaggia solitaria. Ovviamente le cose non possono andare bene. La famiglia infatti viene aggredita da un gruppo di pericolosi psicopatici. Il weekend di relax quindi si trasforma in un weekend di terrore.

Killing Ground

La trama non è assolutamente nulla di mai visto prima. “Killing Ground” però è già stato particolarmente lodato. In particolare, per lo stile e per come Damien Powers ha gestito la storia e i toni.
Purtroppo ancora non sappiamo quando l’horror sarà disponibile in Italia. Negli Stati Uniti infatti sarà disponibile in alcune sale, ma soprattutto on demand, da questo 21 giugno.

Ecco il trailer del film australiano:

L’attesa è molto alta. Alcuni fortunati infatti hanno già potuto guardare il film e le recensioni sono di massima molto positive.
In generale, come già detto, è stato il regista a ricevere complimenti. A quanto pare ha gestito incredibilmente bene la trama. E’ riuscito, sembra, a trasformare una storia abbastanza anonima in qualcosa di moderno, intrigante ed originale.

Speriamo di poter vedere “Killing Ground” il prima possibile, per commentarlo con voi.

Continuate a seguirci su CineWriting!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.