Deadpool. Mentre aspettiamo l’uscita del sequel, ecco gli errori e le battute dietro alle quinte!
Come già è noto Ryan Reynolds, interprete del più irriverente dei supereroi, Deadpool, ha già dato prova della sua immedesimazione con l’antieroe anche nella vita reale. Capita spesso che fra i protagonisti Marvel l’attore si affezioni così tanto al suo personaggio da renderlo vivo anche nella vita privata. Un altro esempio è il profilo Twitter di Robert Downey Jr. (Iron Man), la cui descrizione è la frase: “You know who I am”.
Ebbene. La Marvel ha rilasciato gli errori ed i dietro le quinte di “Deadpool”. Quale modo migliore per aspettare l’uscita del nuovo film?
Era stato così anche quando l’attore aveva pubblicizzato l’uscita del Blu-Ray del film.
Don't let age, Mother Nature or groin trauma tell you what to do. #Deadpole pic.twitter.com/WGECfdCaZ0
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 5, 2016
Il video mostra il protagonista ed una ragazza in una casa in campagna. Sembrano trascorrere una piacevole giornata nella natura, anche se il supereroe non riesce a evitare qualche gesto volutamente volgare. La voice-over descrive il Blu-Ray come un medicinale: ne descrive gli effetti collaterali, ma anche l’efficacia.
Il testo recita così:
Sei più vicino di quanto tu non lo sia mai stato. Deadpool in Blu-Ray ti aiuta ad essere pronto in ogni momento, chiedi al tuo medico se il tuo cuore è abbastanza in salute per Deadpool in Blu-Ray. Se senti male alle articolazioni, è facile la formazione di lividi, hai conati di vomito o le feci color argilla, smetti subito di guardare Deadpool. Se perdi i capelli, hai piaghe sulla pelle e irritabilità, forse potresti essere Deadpool. E se hai un’erezione della durata di quattro ore, ti sentirai grato a Deadpool in Blu-Ray e DVD.
Ancora una volta Reynolds non ci ha deluso. Anche nella sua campagna pubblicitaria è riuscito a mantenere l’umorismo volgare che ci aspettiamo da lui. Non è semplice mantenere certi toni senza scivolare nel nauseabondo eccesso!
Nel 2018 uscirà il secondo capitolo, forse il film più atteso dell’anno. Mentre aspettiamo, vi lasciamo al trailer…