Le riprese di “Suicide Squad 2” dovrebbero iniziare nel 2018

Le riprese del secondo capitolo di Suicide Squad dovrebbero iniziare nel 2018. Un altro tassello in arrivo nel DC Extended Universe.

L’interprete di Rick Flag, l’attore Joel Kinnaman, ha dichiarato che lo script di “Suicide Squad 2″ è stato completato. Le riprese del sequel del film appartenente al DC Extended Universe potrebbero iniziare per il 2018.

Suicide Squad 2

Il primo capitolo, diretto da David Ayer, è uscito lo scorso agosto nelle sale cinematografiche. Con un cast principale che includeva classici personaggi della DC come Joker, interpretato da Jared Leto. Il film, oltretutto, ha segnato anche l’esordio in live action di altri personaggi della DC Comics:in special modo, quelli di Harley Quinn (Margot Robbie) e di Deadshot (Will Smith).

Nonostante il primo capitolo sia stato ampiamente osteggiato dalla critica, il film si è rivelato un grosso successo al box-office. Il film ha guadagnato 325,1 milioni di dollari a livello nazionale e 420,5 milioni di dollari all’estero per un totale globale di 745,6 milioni di dollari. Questo ha permesso la prosecuzione della saga con protagonisti i supercattivi della DC.

Ecco la dichiarazione rilasciata da Kinnaman per THR riguardo “Suicide Squad 2“:

Per quello so, sicuramente stanno scrivendo lo script e penso che hanno pianificato tutto questo per poter iniziare le riprese nel 2018, ma questo potrebbe cambiare. Quel che è certo è che tornerò per il sequel.

Un nuovo regista per il sequel

Suicide Squad 2

L’unica certezza, al momento, di “Suicide Squad 2” è il passaggio di David Ayer dalla cabina di regia del sequel a quella di “Gotham City Sirens” (sempre prodotto targato DC) ed, oltretutto, il cineasta è in trattative per il remake di “Scarface“. Se Kinnaman avesse la possibilità di esporsi maggiormente, vorrebbe rivedere il regista David Ayer tornare al timone della Suicide Squad.

Infatti, Kinnaman ha dichiarato:

“In definitiva, mi piacerebbe rivedere Ayer alla regia del sequel, ma se non vuole dirigerlo, è necessario avere come guida una persona dal forte carattere ed in grado di costruire una storia che riesca a porre questi personaggi in un contesto più normale. Sarebbe davvero interessante vedere questi folli personaggi interagire anche con persone comuni.”

I nomi di Mel Gibson e Guy Ritchie continuano a circolare. E voi cosa ne pensate? Avete visto il primo capitolo? Siete curiosi di vedere il sequel di “Suicide Squad”?

[adsense] [adsense]

Commenti per “Le riprese di “Suicide Squad 2” dovrebbero iniziare nel 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.