Buone notizie per tutti gli horrorofili italiani: Koch Media arricchisce ulteriormente il suo catalogo con due nuove perle.
Koch Media torna da Cannes con due nuove frecce al suo arco. Il suo catalogo Midnight Factory, vera manna dal cielo per tutti gli amanti del cinema horror, si arricchisce infatti di due titoli di prestigio.
Si tratta di “The Bride” di Svyatoslav Podgayevskiy e di “Incident in a Ghost Land” di Pascal Laugier con protagonisti Crystal Reed, Anastasia Phillips, Emilia Jones, Taylor Hickson e Myléne Farmer.
Vediamo più nel dettaglio le due pellicole.
“The Bride” di Svyatoslav Podgayevskiy
Nastya è una ragazza in procinto di sposarsi. Per questo motivo si reca dalla famiglia del suo fidanzato dove si trova suo malgrado circondata da personaggi bizzarri e preda di misteriose visioni. Quale orribile verità si cela dietro la misteriosa cerimonia nuziale slava in preparazione?
“Incident in a Ghost Land” di Pascal Laugier
Pascal Laugier è un regista ormai di culto per gli amanti dell’orrore. Il suo “Martys” è infatti una pietra miliare, uno dei migliori horror underground degli ultimi anni. Capace di toccare temi profondissimi senza mai uscire dal genere.
Meno convincente ma pur sempre di altissimo livello la sua opera seconda “I bambini di Cold Rock”. In questo, Jessica Biel nei panni di una donna alla ricerca di bambini scomparsi.
Il suo nuovo film, già definito come la sua opera più oscura e spaventosa, narra di due sorelle e di come le loro traumatiche esperienze infantili abbiano deviato le loro menti.
Riuscirà Laugier a bissare il successo di pubblico e critica ottenuto con “Martyrs”? Non ci resta che aspettare per saperlo.
[adsense][adsense]
Insomma Koch Media, al netto di qualche scivolone, si dimostra sempre di più una garanzia. Una garanzia per gli amanti del buon cinema, o almeno di quello meno conosciuto e spesso (ma non sempre, ovviamente) migliore. Aspettiamo quindi con ansia le aggiunte a Midnight Factory.