Il trailer di “Assassinio sull’Orient Express” è stato pubblicato. Ecco i dettagli.

Per prima cosa, parliamo dell’origine del film. “Assassinio sull’Orient Express” è notoriamente un libro. Più preciasmente, il nono dei romanzi che parlano dell’investigatore Hercule Poirot, creato dalla regina indiscussa del giallo Agatha Christie.
Il romanzo, inutile dirlo, quando uscì nel 1934 ebbe un immediato e duraturo successo.
Successo che lo condusse ad avere una propria versione al cinema. Il primo adattamento del libro risale infatti al 1974. Il film venne diretto da Sidney Lumet. Per quanto riguarda il cast vennero chiamati tra i più apprezzati attori del periodo. Tra gli altri, Albert Finney, Ingrid Bergman, Anthony Perkins, Lauren Bacall, Jacqueline Bisset, Sean Connery.

Assassinio sull'Orient Express

Ora come sappiamo il film è stato ripreso in mano da Kenneth Branagh, che negli ultimi mesi ha lavorato al suo remake.
Ecco il primo trailer in italiano di “Assassinio sull’Orient Express”:

Già dal trailer possiamo vedere che in questo remake le cose sono state fatte in grande, molto in grande. E’ stato infatti riunito un cast d’eccezione, per tenere testa anche al “vecchio” illustre cast. Il primo della lista è sicuramente Johnny Depp, ora più controverso che mai (ecco qui la nostra recensione di “Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar“). La lista continua con Michelle Pfeiffer (“Dark Shadows”), Daisy Ridley (“Star Wars”), Josh Gad (“La Bella e la Bestia”), Judi Dench (“Miss Peregrine”), Penélope Cruz (“Grimsby – Attenti a quell’altro”) e Michael Peña (“Collateral Beauty”). Proprio Peña interpreterà Poirot.

Assassinio sull'Orient Express

Il film uscirà nelle sale il 3 dicembre 2017. L’attesa dunque è ancora lunga. In questo modo però possiamo cogliere l’occasione per rispolverare i romanzi di Agatha Christie ed arrivare già che preparati alla visione di “Assassinio sull’Orient Express”.

Che cosa ve ne pare del trailer? Il cast vi sembra azzeccato? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguire CineWriting!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.