Animaniacs. Via al reboot della celebre serie tv animata creata da Tom Ruegger e prodotta da Steven Spielberg.
Anche l’iconica serie animata, targata Warner Bros. Animation degli “Animaniacs” avrà un reboot. Quest’ultimo entrato “ufficialmente” in fase di sviluppo.
Strutturati come una varietà di spettacoli (con sequenze musicali e sketch che comprendevano un cast piuttosto ricco), gli episodi della serie “Animaniacs” erano tipicamente composti da tre brevi mini-episodi collegati da brevi segmenti che facevano da ponte ed erano connessi ad una più grande narrazione che serviva a definire l’intera serie .
“Animaniacs” è noto anche per il suo linguaggio malizioso, con il quale si rivolgeva ad un pubblico maturo. Ma principalmente, il suo pubblico di riferimento sono stati i bambini cresciuti negli Anni Novanta. Questo, a sua volta, ha permesso agli “Animaniacs” di rimanere nel cuore dei giovani adulti che sono cresciuti guardando lo show.
Spazio ora ai giovani di oggi con questo riavvio del franchise animato!
Secondo IndieWire, un riavvio della serie animata è attivamente sviluppato da Amblin Television e dalla Warner Bros. Animation. Con Spielberg che metterà mano alla nuova versione dello show animato.
Il reboot è ancora in fase di scrittura e nulla si sa riguardo la struttura del nuovo show. Inoltre, non si sa ancora dove andrà in onda e chi sono i possibili membri del cast.
Ma gli appassionati possono aspettarsi di rivedere sul piccolo schermo Yakko, Wakko e Dot nel prossimo futuro. Oltre a personaggi altrettanto memorabili, come Mignolo e Prof.
Gli Animaniacs possono funzionare anche ai giorni nostri?
Dopo una pausa di quasi venti anni dalla comparsa finale dello spettacolo televisivo animato, i fan di “Animanics” sono rimasti entusiasti quando la serie originale è stata resa disponibile su Netflix per la prima volta l’anno scorso. Ed ora sono desiderosi di seguire le future avventure del trio. Con molta probabilità, lo sviluppo continuerà e l’affezionato franchise tornerà in un nuova versione contemporanea e ben realizzata (si spera) in tempo utile. Originariamente concepito da Spielberg, la serie originale si è rapidamente affermata come grande show televisivo di animazione degli anni ’90. Considerato, in maniera definitiva, come uno dei prodotti più amati ed originali della sua epoca.
Riuscirà a funzionare anche ai giorni nostri?
E voi cosa ne pensate di questa notizia? Curiosi di vedere questo reboot?
[adsense] [adsense]