Baby Boss. Annunciato il sequel di Baby Boss in uscita per il 26 Marzo 2021.
Universal e Dreamworks hanno rilasciato nella primavera del 2017 “Baby Boss“. Un simpatico film con protagonista un bambino doppiato da Alec Baldwin. La trama, sui generis, vede questo bambino vestito in giacca e cravatta come nuovo membro di una piccola famiglia. E il fratello maggiore (Miles Bakshi) non è troppo felice dell’arrivo del suo nuovo fratello.
Qui la nostra Recensione.
“Baby Boss” è un prodotto cinematografico carino e relativamente generico. Ha saputo gestire una corsa solida presso il box office ed è stato un enorme successo finanziario per gli studios. “Baby Boss” è riuscito anche a battere “La Bella e La Bestia” per due settimane nella corsa al box office. Ora, sembra che “Baby Boss” stia per tornare al cinema con un sequel.
Universal, infatti, ha annunciato che un sequel di “Baby Boss”, attualmente titolato in originale come “The Boss Baby 2“, è fissato in uscita per il 26 marzo 2021. Alec Baldwin è stato confermato di nuovo come doppiatore di Theodore Templeton, il piccolo Baby Boss. Anche se non c’è ancora conferma se ritorneranno gli altri attori del cast originale.
Ancora poche notizie su questo futuro sequel
Il divario tra l’originale e il sequel (quattro anni) non è insolito per i film d’animazione. Questo perché il processo di animazione di una pellicola richiede semplicemente un tempo maggiore rispetto alla lavorazione di un sequel di un film in live action. La maggior parte dei film targati Pixar si prendono circa 4-7 anni di tempo per la realizzazione. E le produzioni precedenti di Dreamworks hanno raggiunto un’analoga quantità di tempo nella lavorazione. Ad esempio, i film di “Dragon Trainer” sono stati rilasciati con un gap tra i 4-5 anni.
Questa è una grande novità per gli appassionati di “Baby Boss”, anche se non è una sorpresa. Il film non è stato un enorme successo critico, ma si è aggiudicato quasi 470 milioni di dollari e ha ottenuto opinioni positive da parte del pubblico. Il successo di box office è stato più che sufficiente per assicurarsi la realizzazione di un sequel.
Sembra che la Universal stia tentando di mettere in uscita di nuovo in primavera (quella del 2021) un altro film di “Baby Boss“. Chissà se riuscirà a sorprendere botteghino e pubblico ancora una volta.
E voi cosa ne pensate? Avete apprezzato il primo film? Siete curiosi di vedere questo sequel?
[adsense] [adsense]