La Hathaway torna al genere che l’ha resa famosa, la commedia romantica, ambientata però nel 21esimo secolo.

Il progetto verrà diretto dalla STX ed ancora è senza titolo. La storia è stata invece scritta da Abby John e Marc Silverstein. Tema principale sarà la difficoltà odierna di stabilire una relazione duratura, in un mondo sempre più frammentato. Il film non vuole prendere in esame gli aspetti più negativi ed oscuri dell’online dating, al contrario. Scopo della Hathaway e degli sceneggiatori è mostrare il lato comico degli incontri online, delle relazioni sentimentali e delle nottate romantiche.

Anne Hathaway

Il capo della STX Adam Fogelson ha dichiarato:

Abbiamo cercato un modo per lavorare con Anne da quando abbiamo lanciato STX. Quando lei è venuta da noi con questa idea, abbiamo saputo subito di voler fare questo film con lei. E’ uno sguardo moderno sull’amore, gli appuntamenti e le uscite con una voce molto contemporanea ed autentica che parla con una generazione che switcha a destra per trovare un partner [app Tinder o simili]. La tecnologia ci ha portato ad una nuova era per gli appuntamenti, ed ha conseguito una serie di situazioni comiche e conseguenze. Anne vuole esplorare quel territorio in un modo divertente, rilevante e davvero inaspettato.

Anne Hathaway

Abbiamo quindi un’attrice principale, una storia ed una casa produttrice entusiasta. L’ultimo passo sarò trovare i co-protagonisti della Hathaway e soprattutto un regista che sappia dare vita al tutto.

Anne Hathaway

Ricordiamo che Anne Hathaway è stata da poco nelle sale come produttrice esecutiva nel film “Colossal“.
Sarà poi presto al cinema accanto ad un cast stellare in “Ocean’s Eight“. Con lei infatti avremo nomi come Cate Blanchett, Sandra Bullock e Helena Bonham Carter, tanto per citarne qualcuno. Il film sarà la versione tutta al femminile di “Ocean’s Twelve” e dei suoi sequel, nei quali hanno recitato attori come George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts.

Anne Hathaway, Ocean's Twelve

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.