Johnny English 3. Annunciato il terzo capitolo della serie. Rowan Atkinson torna a prendere in giro James Bond.

Rowan Atkinson tornerà a prendere in giro James Bond ancora una volta in “Johnny English 3“.
Sebbene non sia amato dai critici, il franchise di Johnny English è notevolmente redditizio. Basato su una serie di spot pubblicitari, English è sostanzialmente una fusione tra James Bond e l’Ispettore Clouseau.

Johnny English 3

Il primo film, uscito nel 2003, era semplicemente intitolato come “Johnny English“. Aveva come co-protagonisti Ben Miller, John Malkovich e Natalie Imbruglia. Ha guadagnato ben 160 milioni di dollari a livello internazionale al box office, ottenendo un notevole profitto.
Il sequel del 2011 intitolato “Johnny English: La Rinascita” aveva come co-protagonisti Gillian Anderson, Daniel Kaluuya, Rosamund Pike e Dominic West. Ha ottenuto un incasso simile al primo film. Ed ora la saga sta per tornare.

Come riferito dal sito comico Chortle, Atkinson ha dichiarato che ha in programma di tornare per un secondo sequel di Johnny English. Essi affermano che la pre-produzione di “Johnny English 3” (titolo non ancora confermato come titolo ufficiale) è iniziata, con l’inizio delle riprese della parodia di spionaggio con protagonista Rowan Atkinson che comincerà entro la fine di quest’anno.

Poche Indiscrezioni

Johnny English 3

L’attore comico ha già ben chiarito di amare alla follia il personaggio di Johnny English.
Infatti lo considera “un personaggio piuttosto divertente da intepretare”. Quindi un’altra uscita di questo redditizio franchise non è del tutto inaspettata o improbabile. Soprattutto grazie alla capacità di Atkinson di riuscire facilmente ad interpretare i vecchi personaggi.

Lo studio di produzione, Working Title, non ha voluto commentare o offrire ulteriori informazioni, per cui, a parte i fatti di base, nulla è noto sulla trama o sul casting degli altri personaggi (al di là di Atkinson stesso).
Con il futuro attualmente incerto per super-spie come James Bond e Jason Bourne. La reazione generale positiva che hanno ricevuto film di spionaggio comici come “Spy” di Paul Feig, potrebbe non essere un brutto momento far tornare lo strampalato agente segreto di Rowan Atkinson. Molto probabilmente, “Johnny English 3″uscirà nei cinema ad ottobre 2018.

Voi cosa ne pensate? Avete aspettative per questo terzo capitolo di Johnny English?

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.