Cyborg. Nonostante un certo numero di problemi, la star di Cyborg, Ray Fisher dichiara che il suo progetto è ancora in pista per una release che è fissata per il 2020.
Come Marvel, la DC, in passato, fece un grande annuncio seducente. Presentò tutti i film imminenti dell’universo e diede ad ognuno una data d’uscita. Nasceva l’idea del Dc Extended Universe. Da allora, hanno aggiunto quasi una dozzina di nuovi progetti a quella lista, anche se nessuno è partito con piani concreti. Per rendere le cose ancora più confuse per i fan, anche i film garantiti da quella lista di release sono stati messi in discussione. Il film su Flash, in uscita forse il prossimo anno, ha perso due registi, due sceneggiatori e forse anche una co-star. Un’altra questione piuttosto preoccupante è toccata al film standalone dedicato a Cyborg.

Nel frattempo, infatti, non abbiamo saputo quasi nulla su “Green Lantern Corps“, in uscita sempre nel 2020. E nemmeno di Cyborg. Il primo è saldamente ancorato nelle profondità della pura speculazione, in quanto nessun attore è stato scelto per il protagonista. Per “Cyborg”, però, sappiamo un pò di più. Dopo un breve cammeo in “Batman v Superman“, Ray Fisher otterrà più di un riflettore in “Justice League”. Il suo personaggio è stato descritto come il cuore del film, ma nulla sappiamo su come la sua avventura si evolverà nei prossimi tre anni. Tuttavia, possiamo ancora aspettarci di vedere il film nel 2020.

Ray Fisher, in questo fine settimana, è stato uno degli ospiti della Convention City of Heroes nel Regno Unito. Durante un talk con lui protagonista, ha confermato che “Cyborg” è ancora in pista per un’uscita nel 2020.
I Problemi Del DCEU
Anche se la conferma può sembrare come un respiro di sollievo per i fan, il progetto è da anni fermo. C’è stato molto chiacchiericcio riguardo il film dedicato a Flash ed il film su Batman. Ma di “Cyborg” non sono arrivate poche se non nessunissima notizia piuttosto interessante. Anche il film di “Aquaman” ha avuto numerosi problemi ( per fortuna risolti). Mentre la parte seconda di “Justice League” sembra essere stata completamente abbandonata.
Per finire la lavorazione entro la data di uscita proposta, le riprese di “Cyborg” dovrebbero iniziare all’inizio del 2019. Questo dà al progetto meno di due anni per ottenere uno sceneggiatore e un regista. E mentre ciò può sembrare come un sacco di tempo, il DCEU ha avuto difficoltà a gestire ogni singola lavorazione in passato. Batgirl, Nightwing. Anche “Wonder Woman” ha perso Michelle MacLaren prima che Patty Jenkins salisse in cattedra per dirigere il film. Inoltre circolavano voci relative ad un possibile abbandono da parte di James Wan della cabina di regia di “Aquaman”.
Speriamo che chi lavorerà al film “Cyborg” abbia abbastanza tempo per lavorare con tranquillità e per poter dare ai fan e al pubblico generale un degno film del personaggio della DC.
E voi cosa ne pensate? Attendete il fim dedicato a Cyborg? Date ancora fiducia al DC Extended Universe?
[adsense] [adsense]