Jerry Bruckheimer vorrebbe fare Pirati Dei Caraibi 6 con Johnny Depp

Pirati Dei Caraibi 6? Jerry Bruckheimer:”Se Depp vuole realizzare un sesto film, si farà”

Pirati Dei Caraibi

Fonte: Variety

Disney ha lanciato la stagione estiva con la premiere di “Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar“. Ma i protagonisti e i produttori hanno già accennato alla possibile continuazione della storia del capitano Jack Sparrow e degli altri protagonisti delle spettacolari avventure.

Jerry Bruckheimer, il produttore della saga, ha avuto modo di dichiarare:

If they show up for this one and Johnny wants to do another one and Disney wants to write a check, we’ll be there.

Se si presentano (i fans) per questo, Johnny vuole farne un altro e la Disney vuole scrivere un assegno, noi saremo lì.

Il co-regista, Joachim Rønning, ha poi parlato della realizzazione del quinto capitolo di Pirati Dei Caraibi. Rendendo conto del primo capitolo della storia ha dichiarato:

Penso che per noi fosse importante analizzare i motivi per cui lo amiamo così tanto. Ovviamente ha l’avventura, gli elementi spettacolari e quelli comici. Ti spaventa. Penso soprattutto che abbia un cuore. E quello era un elemento per noi molto importante, poter creare un nucleo fortemente emotivo con cui il pubblico poteva identificarsi: è necessario perché accadono molte cose e spero di aver raggiunto l’obiettivo.

Altre dichiarazioni

Pirati Dei Caraibi

Il cineasta ha inoltre commentato la presenza di alcuni flashback legati al passato di Jack Sparrow:

E’ qualcosa che abbiamo proposto molto presto, il fatto di creare una specie di storia delle sue origini. Le abbiamo girate con Johnny, in realtà, e poi abbiamo speso un anno di realizzazione lavorando al computer, per trasformarlo nella versione 21 Jump Street.

Kevin McNally, l’attore che interpreta Gibbs nei film, ha dichiarato che il divario di sei anni tra il film precedente “Oltre i confini del mare” e “La Vendetta di Salazar” è dovuto in gran parte ai conflitti di programmazione.

Ovviamente è davvero difficile ottenere tutti i talenti in un unico posto. È come raggruppare un branco di gatti. È il gap più lungo che abbiamo avuto. Penso che quando arrivi a un quinto film, vuoi rendere ancora più affamata la gente. È bello aver lasciato la storia ferma così tanto a lungo.

Il film esce nelle sale italiane il 24 Maggio 2017.

[amazon_link asins=’B071J1Z41Z,B01K7J06IY,B00GZMXJRS,B010MXYPXW’ template=’ProductGrid’ store=’cinew-21′ marketplace=’IT’ link_id=’781b913c-5b60-11e7-a8cb-d7dd7ca51d45′]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.