Una Jennifer Lawrence come non l’avete mai vista nel poster dell’horror-kitsch “mother!”

Aronofsky è tornato. E con “mother!” si comincia già a fare sul serio.

L’ultima grande produzione di Darren Aronofsky era stato “Noah”, il film biblico del 2014 che aveva abbastanza deluso le aspettative. Siete quindi tenuto abbastanza alla larga dalle produzioni su larga scala, tenendo il suo film lontano dai riflettori.

La situazione però evidentemente è cambiata, perchè ora è stato pubblicato il primo poster ufficiale del suo nuovo film. Ecco quindi la prima immagine di “mother!“. Scritto con la emme minuscola e punto esclamativo. Immagine pubblicata, giustamente, nel giorno della festa della mamma.

mother!

Il poster è abbastanza inquietante. Jennifer Lawrence è bella come sempre, ma decisamente in un modo ambiguo e destabilizzante. Lo stile sembra a metà tra l’horror e il kitsch e le cartoline sdolcinate che si mandano per fare gli auguri.
La principale differenza con quest’ultime ovviamente è la Lawrence che regge un cuore insanguinato, che sembra essersi appena strappata dal petto.

Nel film ci saranno oltre alla già citata protagonista Javier Bardem, Domhnall Gleeson e Michelle Pfeiffer.
La storia di “mother!” è ancora sconosciuta, sappiamo soltanto che parlerà di una coppia. Questa verrà messa a dura prova dall’arrivo di ospiti inattesi che ne turberanno la quotidianità.

L’unica altra informazione è il compositore della colonna sonoraJóhann Jóhannsson. Questa scelta sorprende i conoscitori del regista Aronofsky, che ha sempre collaborato con Clint Mansell.

A breve probabilmente uscirà il trailer del film, continuate a seguirci per vederlo e per discuterne con noi!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.