Alcolista. Il film di Lucas Pavetto è distribuito da West 46th Films, che vuole riportare in Italia artisti che lavorano in america, investendo forte sull’indipendente.

Alcolista

“Alcolista” è un thriller di Lucas Pavetto, distribuito da West 46th Films: uscirà nelle sale italiane il 18 maggio 2017. Il film è interpretato da Bret Roberts, Gabriella Wright, Tania Bambaci, Bill Moseley e Carl Wharton. Un cast anglofono al 100% e di alto livello impreziosito dalla presenza del grande Bill Moseley, l’attore-feticcio di Rob Zombie.

Trama:

Un uomo solo, senz’altra compagnia che le bottiglie di alcolici sparse per casa, passa le giornate a progettare l’omicidio del suo vicino di casa. L’incontro con Claire, un’assistente sociale, lo aiuterà a chiarire le ragioni di questo piano e a cacciare via i demoni che assillano la sua vita. O forse no?

Alcolista

“Alcolista” è la seconda opera di Lucas Pavetto, talentuoso regista italo-argentino. Il film è girato quasi tutto a Buffalo, stato di New York, ma la produzione è tutta italiana. Se n’è occupata la Dea Film, specializzata in film di genere di impronta internazionale.

Lucas Pavetto è conosciuto tra i fans dell’horror per l’ottimo lungometraggio “The Perfect Husband”. Ha girato un discreto numero di opere tra corti e lungometraggi, tra le quali “Il cerchio dei morti” nel 2007.

Un progetto ambizioso

Il film di Pavetto ha partecipato a vari Festival internazionali. Dal Buffalo International Film Festival, al Crystal Palace International Film Festival. Dal Fano International Film Festival al Festival Intenacional de Torremolinos, per finire col Sydney Indie Film Festival.

“Alcolista” arriva ora in Italia dal 18 maggio 2017 grazie alla West 46th Films. Si tratta di una giovane società di produzione e distribuzione attiva a Roma e New York. La West46 nasce con un progetto ambizioso: quello di promuovere e riportare nel nostro Paese artisti, registi, filmmaker che lavorano in America. Il modo per farlo secondo la loro filosofia è investire e scommettere con coraggio sul cinema indipendente.

Qui sotto trovate l’elenco delle città italiane in cui il film verrà distribuito e proiettato.

Alcolista

Ecco il link alla Pagina Facebook ufficiale del film. 

Infine vi lasciamo al trailer italiano di “Alcolista”.

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.