Rilasciato il nuovo trailer di “Blade Runner 2049” a seguito di un live sui social dove Ryan Gosling, Harrison Ford e Denis Villeneuve hanno risposto alle domande dei fans.

Blade Runner 2049

“Blade Runner 2049” è per Denis Villeneuve, già autore di “Prisoners” ed altri riusciti film, un banco di prova importantissimo. Presto sapremo se il progetto sarà un flop o una piacevole sorpresa. Nel frattempo il trailer ci lascia ben sperare. E’ stato trasmesso in diretta a seguito di un live su Facebook, in cui i fans hanno posto domande ai due attori protagonisti Ryan Gosling ed Harrison Ford, affiancati da Villeneuve.

Il regista canadese si è già cimentato di recente con la fantascienza, forse proprio per allenarsi in vista della sfida importante. Come un’amichevole prima del mondiale. Il suo Arrival si è dimostrato un buon film, inseribile in quel filone della fantascienza filosofica sulla falsa riga di “Interstellar”, ma anche del film originale di Ridley Scott. Per chi fosse interessato, rimandiamo al nostro speciale su “Arrival”.

Di certo sarà difficile emulare “Blade Runner” del 1982. Del sequel non si sa ancora molto a livello di trama, se non una breve sinossi ufficiale.

Dopo trent’anni dai fatti del primo film di Ridley Scott, un nuovo blade runner, l’agente K (Ryan Gosling) dell’LAPD, scopre un segreto dimenticato che ha il potenziale di gettare ciò che resta della società nel caos. La scoperta di K lo spingerà a cercare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner scomparso da 30 anni.

Blade Runner 2049

Siamo fiduciosi

Siamo fiduciosi della buona riuscita del progetto. Il regista è capace, il produttore è una certezza e gli attori… beh. Dave Bautista ha azzardato che il sequel sarà addirittura più bello dell’originale. Di certo le immagini pervenute finora fanno solo esclamare… WOW! Di certo sarà un film visivamente spettacolare. Per chi si fosse perso il materiale già rilasciato dalla Warner Bros. Pictures, proponiamo di seguito qualcosa.

Qui sotto i character poster dei due personaggi.

 

Blade Runner 2049

I toni freddi di K si oppongono diametralmente ai toni caldi di Deckard.

Blade Runner 2049

Qui invece trovate l’announcment trailer italiano, rilasciato alla fine dell’anno scorso.

Quello che inoltre entusiasma sono i nomi attorno al progetto. “Blade Runner 2049” è prodotto da Ridley Scott, regista del primo film, e diretto da Denis Villeneuve. Annovera nel cast, oltre ad Harrison Ford e Ryan Gosling, anche Robin Wright (Claire di “House of Cards”), Jared Leto, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Mackenzie Davis e Dave Bautista (Drax de “I guardiani della Galassia”). Un cast e una produzione stellari.

Ma basta parlare. Lasciamo parlare le immagini.

Ecco l’Official Trailer in lingua originale di “Blade Runner 2049”.

Qui sotto invece il Trailer Ufficiale in lingua italiana.

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.