Star su Disney+: resoconto dall’evento stampa

Go ahead, be a dreamer: look up at the stars and see what’s possible.

Con un numero di abbonamenti a Disney+ che si attesta ad oggi con la cifra da copogiro di 94,9 milioni di utenti. Appena tra una settimana, a partire dal 23 febbraio, entreranno in catalogo 42 nuove serie TV, 249 film e 5 contenuti esclusivi in anteprima per l’Italia, cui si aggiungono più di 100 titoli annunciati durante lo scorso Investor Day di Disney.

Con un evento presentato dagli stessi direttori di Disney Italia, Star si svela come un ampliamento della piattaforma di streaming di notevole portata, introducendo inoltre nuove funzionalità ad hoc. Star introduce su Disney+ un sistema di parental control, così che genitori e adulti siano in grado di accedere a contenuti non adatti ai bambini tramite PIN, mentre ogni profilo registrato su ogni account può essere impostato su una fascia d’età specifica, da 3+ a 18+.

I trailer dei nuovi contenuti di Star

Big Sky

Love, Victor

Helstrom

Godfather of Harlem

Solar Opposites

Le produzioni originali Star saranno sia scripted che unscripted, e spazieranno tra molti generi per avere una matrice tanto locale quanto internazionale.

La prima proposta è The Good Mothers, un dramma a tema mafioso con un occhio all’indagine tutta al femminile di Lea Garofalo condotta tra mogli e figlie dei capi delle famiglie della ‘ndrangheta; la seconda è una serie tv tratta da Le fate ignoranti, il cui showrunner sarà lo stesso Ferzan Ozpetek.

Ebbene sì, torna ufficialmente Boris con una quarta stagione in esclusiva su Star, in cui René e compagnia se la dovranno vedere con i social network e le piattaforme streaming.

Le anticipazioni degli studios Disney+

10 nuove serie Marvel e 10 serie Lucasfilm, 5 Disney Animation Studios e 3 Pixar più 15 film originali Disney sono in arrivo nel corso dei prossimi anni; a loro è dedicato un piccolo teaser trailer che riporta alcuni dei contenuti annunciati sempre durante il recente Investor Day.

Buona visione e buon divertimento su Disney+!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.