Alcuni rumors vedrebbero Christopher Nolan alla regia e la Sincopy alla produzione di “Bond 25”, il nuovo film del franchise di 007.

Christopher Nolan

E’ un indiscrezione comparsa sui social poco fa. La Sincopy, casa di produzione di Christopher Nolan, avrebbe aggiunto tra le sue prossime produzioni “Bond 25”. Anche su IMDbPro il film è finito tra i prossimi film della Sincopy. Notizia rafforzata dal post di Twitter dell’utente Bond25, account non ufficiale del film (qui sotto trovate entrambi gli screen). Poco dopo l’esplosione dell’indiscrezione sui social però, il film è scomparso dalla lista della Sincopy.

Christopher Nolan
Il post dell’utente Bond25, profilo non ufficiale del film.
Christopher Nolan
Da IMDbPro.

E’ bastato però per fomentare un gran numero di rumors che stanno tumultuando sul web. Sarà Christopher Nolan a dirigere il venticinquesimo film della saga di James Bond? Di certo sarebbe una notizia incredibile, pensando alla spettacolarità del franchise unita alle abilità del regista britannico.

Una voce di corridoio che ne spezza altre divenute già vecchie. Nei giorni scorsi infatti si vociferava di trattative tra la MGM, possessori dei diritti, e Paul McGuigan, regista di alcuni episodi della serie tv Sherlock.

Voci sospette che rafforzano l’indiscrezione

Anche se mancano le conferme, il film comparso nelle produzioni della Sincopy appare sospetto. Altre voci si uniscono ai recenti rumors e confluiscono tutte verso l’idea che Christopher Nolan dirigerà “Bond 25”. Per esempio Tom Hardy, che viene additato da tanti come il possibile erede di Daniel Craig nei panni di Bond, settimane fa ha espresso il suo parere su Nolan alla regia di un film su 007.

Oh wow, Chris sarebbe straordinario. Wow, quello sarebbe figo, sarebbe davvero figo.

Christopher Nolan

Hardy ha poi aggiunto:

Chris Nolan sarebbe un regista straordinario per un film di James Bond. Considerato quello che è stato fatto da Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli, la prossima incarnazione sarà davvero ardua da reinterpretare. Mi domando come potrà essere la prossima iterazione e credo che quando nomini qualcuno come Christopher Nolan hai a che fare con una figura davvero potente da portare in quel mondo, si tratta di qualcuno che potrebbe apportare elementi nuovi e dare vita – ancora una volta – a qualcosa di davvero profondo.

L’attore britannico ha lavorato con il regista nell’attesissimo Dunkirk, in arrivo nelle sale il prossimo 31 agosto 2017.

In attesa di conferme ci lasciamo cullare da una straordinaria suggestione.

E voi cosa ne pensate?

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.