Dopo il teaser uscito lo scorso martedì, ecco il nuovo entusiasmante trailer di Dunkirk

Dunkirk

Signore e signori, Agosto si avvicina e i fan del geniale regista britannico non vedono l’ora di gustarsi “Dunkirk”. L’attesa del nono film di Christopher Nolan (decimo se contiamo “Following”) sta facendo fremere i fans. Il primo trailer aveva già incuriosito gli appassionati più incalliti, quando la Warner Bros. Pictures lo aveva messo online qualche settimana prima del Natale 2016. Ma oggi è quel giorno, è arrivato il momento. Oggi i fans e tutti noi sapremo finalmente qualcosa di più su “Dunkirk”.

Dunkirk

Il trailer

Il trailer è maestoso come sempre, e lascia intendere poco della trama. Lascia molto più spazio alle immagini spettacolari che solo Nolan è capace di regalarci. Immancabilmente accompagnate dalle epiche musiche del maestro Hans Zimmer, sempre al suo fianco. Si intuisce come l’acqua, il mare, sia onnipresente e sarà certamente la protagonista del film, come già si lascia intendere dalla grafica del titolo.

Dunkirk

A fare da contorno agli infiniti orizzonti sull’oceano, ci attendono fuoco e fiamme, epiche battaglie e scene mozzafiato. Nolan non bada a spese, è risaputo. Per il suo film ha utilizzato vere navi, veri aeroplani, e centinaia di migliaia di comparse. Poco è lasciato alla CGI, come quando per “Inception” ha costruito un vero corridoio rotante.

Dunkirk

I protagonisti

Ricordiamo che nel prossimo film diretto da Christopher Nolan non sarà presente soltanto Tom Hardy. L’attore considerato uno dei pupilli del regista britannico, torna a collaborare con Nolan dopo i successi di “Inception” e “The Dark Knight Rises”. Inoltre alcuni rumors vedono Tom Hardy candidato al ruolo di uno dei personaggi più celebri della storia del cinema.

Scopri di più nel nostro articolo.

Dunkirk

Nel cast insieme a lui vedremo Cyllian Murphy (che ha già ricoperto il ruolo dello spaventapasseri nella trilogia di Batman), Kenneth Branagh, il premio Oscar Mark Rylance e il giovane Harry Styles.

Vi lasciamo al trailer!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.