Vi presentiamo oggi il poster italiano di “Sette minuti dopo mezzanotte”, nei cinema il 18 maggio.

Juan Antonio Bayona

Oramai sono passati dieci anni dal debutto di Juan Antonio Bayona. Dieci dalla regia di “The Orphanage“, e cinque dal successo “The Impossible“, con Naomi Watts ed Ewan McGregor. Bayona è riuscito poi ad intrigare il mondo con la regia della serie TV “Penny Dreadful” e l’anno prossimo verrà presentato il sequel di “Jurassic World“.

Il 18 maggio invece potremo vedere nei cinema il suo ultimo lavoro, “Sette minuti dopo mezzanotte“, titolo originale “A Monster Calls“. Un fantasy tratto dall’omonimo e pluripremiato romanzo per ragazzi di Patrick Ness. Protagonista un giovanissimo Lewis MacDougall, insieme a Sigourney Weaver, Felicity Jones, Geraldine Chaplin, Toby Kebbel e Liam Neeson.

Sette minuti dopo mezzanotte

Ecco il poster italiano ufficiale del film:

Sette minuti dopo mezzanotte

Ecco la trama del film, che si prospetta più vicino all’horror, che al film per ragazzi:

“Sette minuti dopo mezzanotte” racconta la storia di una ragazzino dodicenne, Conor (Lewis MacDougall), vittima di bullismo a scuola. Conor incontrerà la nonna (Sigourney Weaver), fredda e distante a causa della malattia della madre del ragazzo (Felicity Jones). Conor, per sfuggire alla dura situazione in cui si trova, nei sogni invoca una creatura fantastica per sfuggire alla propria solitudine. La creatura però una sera si manifesterà, e continuerà per le sere a venire per raccontare a Conor delle storie.

Sette minuti dopo mezzanotte

Il film dunque racconterà una storia molto intensa e commovente, che sicuramente farà breccia nei cuori degli spettatori.
Bayona dopotutto ha già dato prova di saper bene come fare un film, e in questa nuova esperienza darà sicuramente bella mostra di sé.

Aspettiamo dunque il 18 maggio per vedere “7 minuti dopo mezzanotte” al cinema!

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.