Warner Bros Pictures ha annunciato le date di uscita nelle sale americane di alcuni suoi film molto attesi, che vedranno la luce da qui ai prossimi anni.

Il più altisonante titolo previsto dalla Warner Bros è senza dubbio l’attesissimo “Godzilla vs. Kong”. Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, il film uscirà nelle sale a stelle e strisce il 22 maggio 2020. La data comunicata precedentemente, il 29 maggio 2020, è stata sostituita a causa della vicinanza con il Memorial Day.

Warner Bros

Per l’ideazione del colossale scontro tra i due giganti del cinema è stata creata una writing room enorme. La Warner Bros ha raccolto al suo interno alcune delle più grandi firme di spettacolari film action. Da segnalare la presenza tra gli altri di Patrick McKay e J.D. Payne, autori di “Star Trek Beyond”. Vi saranno inoltre T.S. Nowlin, sceneggiatore di “Pacific Rim: Uprising” e  Terry Rossio, co- sceneggiatore della sere “Pirati dei Caraibi”. 

Ma non finisce qui

La Warner Bros ha in cantiere anche una commedia dal titolo “Game Night”, che prevede un cast stellare. Nella lista degli attori prescelti spiccano i nomi di Kyle ChandlerJason Bateman e Rachel McAdams (candidata all’oscar per “Il Caso Spotlight”). Il film arriverà sul grande schermo il 14 febbraio 2018. Il pretesto narrativo prenderà vita da una serata in compagnia, fatta di giochi e convivialità, organizzata da alcune coppie di amici. Il tutto prenderà però una piega inaspettata a causa di un omicidio

Warner Bros
Kyle Chandler, Rachel McAdams e Jason Bateman.

L’altro film annunciato dalla WB Pictures prende il titolo di “Tag”. Prevede la presenza nel cast di uno dei re degli action movie, Jeremy Renner, ma anche di Hannibal Buress, Ed Helms (“Una Notte da Leoni”) e Tracy Morgan. La storia di questo lungometraggio si basa su di un articolo di cronaca pubblicato sul Wall Street Journal. La release date americana è prevista per il 29 giugno 2018.

Warner Bros
Jeremy Renner, Ed Helms, Tracy Morgan e Hannibal Buress.

Infine, la Warner Bros ha annunciato un quarto film, un misterioso horror di cui non si conosce il titolo. L’unica informazione certa è che la data di uscita è prevista per il 7 settembre 2018.

[adsense] [adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.