New York è in grave pericolo, e solo i “Defenders” possono salvarla dalle minacce che incombono
Il 21 Luglio 2016 aveva fatto la sua comparsa in rete il teaser riguardante al gruppo di supereroi “The Defenders”. Allora era facile scorgere tra le pagine del giornale strappato i nomi dei celebri eroi newyorkesi già visti nelle serie di Netflix. Nonostante mancasse “Iron Fist” all’appello (uscito nel Marzo 2017) la campagna promozionale della Marvel Television aveva già svelato al mondo intero che esistono altri gruppi di supereroi alternativi agli Avengers. Ora il gruppo si ritrova al completo. Ma ripercorriamo chi saranno i componenti dei Defenders.
IL DIAVOLO DI HELLS KITCHEN
Matt Murdock (Charlie Cox), avvocato di giorno, Daredevil di notte nel quartiere di Hells Kitchen. Cieco fin da bambino, viene allenato alle arti marziali da Stick della setta dei Casti. Daredevil fa della propria ipersensibilità uditiva il suo punto di forza in combattimento. Nel trailer lo vediamo conoscere Jessica Jones come suo avvocato difensore, e combattere al suo fianco. Non mancano i commenti sarcastici e pungenti di lei: “Sembri un coglione” riferendosi alla sciarpa che gli copre gli occhi.
L’INVESTIGATRICE SAPUTELLA
Jessica Jones (Krysten Ritter) è un’ex-eroina che ha deciso di intraprendere la carriera di investigatrice privata. Molto brava nel suo lavoro, molto forte e parecchio affascinante, Jessica con il suo fare trasandato ha conquistato il pubblico. Dopo aver combattuto Killgrave nella serie a lei dedicata è pronta per unirsi ai Defenders. La sua perspicacia e il suo acume saranno fondamentali per il gruppo, nel quale ritroverà anche una sua vecchia fiamma …
L’EX-CARCERATO VIRTUOSO
Luke Cage (Mike Colter), il mite stakanovista difensore del quartiere di Harlem, è pronto a farsi in quattro anche nella più epica delle battaglie di New York. Il suo corpo a prova di proiettile e la sua forza micidiale saranno di grande aiuto al team. L’incontro con Danny Rand sembra non preoccuparlo troppo, anche perché con un fisico del genere non penso che il buon Luke abbia paura di qualcuno. Anche se un pugno d’acciaio sulla mascella se lo becca!
IL RAGAZZO CON IL PUGNO CHE BRILLA
Danny Rand (Finn Jones) è l’ultimo arrivato su Netflix. Ma la sua simpatia e le abilità eccezionali hanno già conquistato il “pubblico del divano”. Vittima di un incidente aereo, Danny, torna a New York dopo essere stato lontano 15 anni ed aver imparato le arti marziali. Il suo mitico “pugno d’acciaio” servirà più che mai a combattere le nuove minacce a New York al fianco dei Defenders.
Cosa dobbiamo aspettarci?
Insieme ai Defenders come si evince dal trailer rivedremo anche Stick. Altre parti del trailer mostrano inoltre un nuovo nemico, identificato come Alexandra. La vediamo infatti sguinzagliare una serie di scagnozzi contro i nostri amati supereroi.
Saranno ancora in terribili ninja della Mano?
Invece, la sanguinaria Elektra (che compare per alcuni secondi) combatterà con i Defenders oppure contro?
La nostre domande avranno una risposta.
Ma non prima del 18 Agosto 2017 data d’uscita ufficiale di “The Defenders” su Netflix.
Per il momento gustatevi il trailer!
[adsense] [adsense]