Più oscuro e terrificante. Ecco come sarà il sequel “Jurassic World 2”.
I dettagli sul film sono ancora pochissimi, ma durante il tour di promozione per “Guardiani della Galassia Vol. 2” Chris Pratt ha rivelato qualcosa.
In un’intervista infatti ha lodato il regista J.A. Bayona, il quale dirigerà il sequel di “Jurassic World”, quinto capitolo della saga “Jurassic Park”.
Si tratta di un regista geniale. Se non avete visto i suoi film “The Impossible” o “A nostre Calls”, ve lo dico io. E’ un vero maestro.
Per quanto riguarda invece “Jurassic World 2”, l’attore si è rifiutato di svelare davvero qualcosa. Ancora, ha lasciato i fan in sospeso, rimanendo molto sul vago:
Ci saranno di sicuro emozioni profonde e suspence. La storia si espanderà ed andrà avanti, ma in un modo davvero inatteso che non avreste mai potuto immaginare.
Accanto a Chris Pratt, protagonista della pellicola, ricordiamo che tornerà Bryce Dallas Howard, la quale aveva vestito i panni della bella Claire nel primo episodio. Un altro grande ritorno sarà Jeff Goldlum, che nella prima trilogia aveva interpretato il dottor Ian Malcolm. Per saperne di più, leggete la nostra news al riguardo: Jeff Goldblum nella saga di “Jurassic World”.
Nel cast oltre ai già citati ci saranno anche Justice Smith, James Cromwell, Toby Jones e Ted Levine.
[adsense][adsense]
La trama invece è ancora avvolta dal più completo mistero. Alcune indiscrezioni riferiscono di una nascita incontrollata di dinosauri in seguito ad esperimenti condotti da vari stati, ma il tutto potrebbe rivelarsi diverso.
Il film, in uscita il 22 giugno 2018, non ha ancora un trailer ma il regista Bayona ha pubblicato online l’immagine, un pò inquietante, di una ragazza che osserva gli scheletri di dinosauri.
Recentemente invece Colin Trevorrow, direttore del primo “Jurassic World” ha pubblicato l’immagine di uova di dinosauro sul suo profilo Twitter. Sembra che tutto il cast e la direzione del film si siano dunque messi d’accordo per confondere ed incuriosire i fan il più a lungo possibile.
Aspettiamo con ansia giugno 2018, quando, tra le altre cose, avremo il ritorno del T-Rex del primo ed indimenticabile “Jurassic Park”.
[adsense][adsense]