DC FanDome, l’atteso appuntamento per tutti i fan dell’universo DC, ha svelato diversi progetti e dato la possibilità di dare un primo sguardo a titoli attesi. Guardiamoli assieme!

Something in the Way – Il trailer di The Batman al DC FanDome

“I am the vengeance”. Il Batman di Matt Reeves, la cui uscita è prevista per il 2021, sembra non conoscere mezze misure; ambientato agli inizi della sua crociata contro il crimine, il supereroe interpretato da Robert Pattinson è brutale, e si troverà ad affrontare una sfida lanciata dall’Enigmista (Edward Nashton). Nel cast saranno presenti, tra gli altri, Zoë Kravitz nei panni di Selina Kyle, Jeffrey Wright come James Gordon, Andy Serkis, che interpreterà Alfred, e Colin Farrell, che sarà Oswald Cobblepot.

Il tono del film appare molto cupo, ed interessante è la presenza del rosso come colore nel logo e nel poster di segnato da Jim Lee. A quali bugie faranno riferimento i misteriosi messaggi dell’Enigmista, che si rivolge direttamente al vigilante? Lo scopriremo il 1 ottobre 2021, data prevista per l’uscita.

Black Adam.

Dwayne “The Rock” Johnson sarà l’antieroe Black Adam nel film diretto da Jaume Collett-Serra Il DC FanDome ha presentato un video con concept della pellicola, e la voce fuori campo del protagonista che si racconta. Dopo 5000 anni, tornerà… e l’universo DC non sarà più lo stesso.

Justice League, arriva lo Snyder Cut.

A lungo atteso, lo Snyder’s Cut di Justice League approderà sulla piattaforma HBO Max suddiviso in quattro episodi, e a presentarlo è un trailer che si appoggia alle note della canzone Hallelujah. Il film del 2017 tornerà in questa nuova forma, dopo essere uscito in una versione curata da Joss Whedon a causa di un lutto che colpì Zack Snyder. Essendo HBO Max una piattaforma attiva esclusivamente sul territorio statunitense, al momento non si hanno notizie su come quest’opera verrà distribuita in Italia.

The Suicide Squad

L’anteprima del nuovo film di James Gunn mostra interviste al cast e al regista, e un vero e proprio dietro le quinte sul set. “In ognuno dei personaggi c’è una certa bellezza” afferma Gunn. “Alcuni sono veramente tremendi fino in fondo”.

Margot Robbie (Harley Quinn) in un dietro le quinte del film.

Il cast sarà nutrito, e prevede numerosi nomi. Margot Robbie, Idris Elba, Joel Kinnaman, John Cena, Viola Davis, Jai Courtney, Michael Rooker, Flula Borg, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Steve Agee, Mayling Ng, Peter Capaldi, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Storm Reid, Taika Waititi, Joaquín Cosío, e Juan Diego Botto. Di seguito, lo stiloso trailer che presenta la Suicide Squad!

Wonder Woman 1984

Gal Gadot ritorna nel ruolo di Wonder Woman, diretta da Patty Jenkins. In questo nuovo capitolo, Diana si troverà ad affrontare Barbara, sua amica piena di risentimento, che si tramuterà in Cheetah.

“Voi avete sempre avuto tutto, e quelli come me invece niente! Beh, ora è il mio turno… quindi abituati.” Barbara
Nella giornata di oggi è stato rilasciata la track Themyscira, composta da Hans Zimmer per il film. (qui il link)

La conclusione del trailer è chiara: il film, inizialmente previsto per agosto e poi rimandato a causa dell’emergenza sanitaria, uscirà nei cinema. In Italia, il giorno di debutto sarà il 1 ottobre.

Per ulteriori news, notizie e recensioni, continuate a seguirci sul nostro sito e sui social (Facebook, Instagram, Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.