In “Jurassic World 2” tornerà una star di “Jurassic Park”

Novità su “Jurassic World 2” di J.A. Bayona: una star del vecchio franchise tornerà nel suo ruolo.

The Hollywood Reporter ha postato la news online, ed ha annunciato che un attore di “Jurassic Park” tornerà a recitare a fianco di Chris Pratt in “Jurassic World 2”.
L’attore in questione è Jeff Goldblum, che tornerà nei panni del dottor Ian Malcolm.

Jurassic World 2, Jeff Goldblum

Goldblum non impersona il suo dottore dai tempi del sequel di Steven Spielberg “Jurassic Park: Il mondo perduto“, del 1997. Non è comunque rimasto inattivo e nel 1990 lo abbiamo visto recitare in “Independence Day: Rigenerazione“. Inoltre lo vedremo presto nell’universo Marvel nell’attesissimo “Thor: Ragnarok“.

Il dottor Ian Malcolm è comparso per la prima volta nel franchise di “Jurassic Park” nel primo film, nel 1993. Il dottore era stato invitato da John Hammond (Richard Attenborough) per una valutazione del parco.
Dopo i drammatici avvenimenti del primo film, ricomparirà nel sequel “Jurassic Park: Il mondo perduto”. Non tornerà invece in “Jurassic Park III”, che si concentra sul Dottor Alan Grant di Sam Neills. Malgrado ciò, il personaggio di Malcolm è rimasto uno dei preferiti dei fan.

Jurassic World 2, Jeff Goldblum

Per ora non abbiamo nessuna idea su che cosa farà il personaggio di Jeff Goldblum in “Jurassic World 2”, ma immaginiamo che la sua collaborazione avrà ovviamente a che fare con la grande conoscenza sui dinosauri che ha sviluppato.
La trama del sequel in effetti è ancora molto oscura, l’unica cosa che sappiamo è che il problema centrale sarà il proliferare di dinosauri, a causa di esperimenti condotti da vari stati, esterni al parco.
Probabilmente quindi Chris Pratt, nei panni di Owen Grady, dovrà chiedere aiuto al dottore per risolvere la crisi nella quale si trova e contenere i dinosauri.

Jurassic World 2, Chris Pratt

Ricordiamo che nel cast di “Jurassic World 2” oltre a Chris Pratt ci saranno anche James Cromwell, Toby Jones, Rafe Spall, Ted Levine e Justice Smith.

[adsense][adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.